Sossio Aruta calcio alla crisi | Rinascita per l’ex concorrente del GF Vip

Sossio Aruta è pronto a dare un serio calcio alla crisi e riprendere la sua vista, esternandolo sul proprio profilo Instagram.

Sossio Aruta, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente del GF Vip no ha vissuto un momento felice, subito dopo il terzo posto conquistato nel reality show.

Il calciatore ha sempre esternato un malessere interiore dopo aver vissuto in prima persona l’emergenza Coronavirus. Ora però qualcosa sembra cambiato all’improvviso.

Il ruggito del Re Leone al GF Vip, poi la crisi improvvisa

Un terzo posto a sorpresa che gli ha regalato ancora più notorietà, un vero ruggito. Sossio Aruta è stata una delle più belle sorprese dei una quarta edizione del GF Vip costellata dal terribile Coronavirus. Una situazione surreale che ha fatto vivere ai concorrenti il gioco in maniera completamente diversa.

Finito il programma però qualcosa non è andato nel giusto verso per Aruta, con interviste rilasciate che hanno rivelato una situazione non facile a livello personale. La crisi economica si è fatta sentire e l’ex cavaliere di Uomini e Donne è caduto in una crisi senza via d’uscita.

I pensieri ai figli avuti dalla prima moglie e soprattutto per la piccola Bianca sono stati all’ordine del giorno. Al suo fianco però non ha fatto mancare tutto il suo amore per lui la compagna Ursula Bennardo che lo ha sempre sostenuto.

Sossio Aruta – meteoweek

Una persona importante per l’ex concorrente del GF Vip che ha trovato nella pugliese la giusta forza per ripartire.

Aruta ha esternato questo improvviso e positivo cambiamento in una dedica speciale, postata sul proprio profilo Intagram.

Sossio Aruta, calcio alla crisi: “Dopo la tempesta…”

Quella realizzata dall’ex protagonisti di Campioni il Sogno, è proprio una dedica riferita alla sua amata.

Ursula Bennardo – meteoweek

Un atto per fare capire alla sua Ursula tutto l’amore che prova per lei, anche in un momento non facile della sua vita.

Dopo la tempesta sei arrivata tu, la mia quiete. Come tramonto non conosciamo altro che questo naturale. Per sempre con te. Ti amo amore mio“.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta duro con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro | Notizia sconvolgente per il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta fa un dispetto agli ex vip | Punta sulla sanificazione del GF

Un amore quello tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo che cresce sempre di più, giorno dopo giorno: il Re Leone ha finalmente trovato la sua leonessa.

Impostazioni privacy