Sossio Aruta fa un dispetto agli ex vip | Punta sulla sanificazione del GF

Seppur con l’ironia il terzo finalista del Grande Fratello Vip non le manda a dire: Sossio Aruta fa un dispetto agli ex concorrenti.

Sossio Aruta, terzo classificato al GF Vip 4 – meteoweek

Ironie sulla sanificazione e depurazione del Confessionale della Casa del Grande Fratello e pubblica una foto su Instagram dove i volti di quattro concorrenti sono coperti dalle emoticon di escrementi: Sossio Aruta fa un dispetto agli ex concorrenti.

Il terzo finalista stuzzica quattro vip: Sossio Aruta fa un dispetto

Screen Instagram di Sossio Aruta – meteoweek

Nelle storie del suo profilo Instagram, Sossio Aruta fa un dispetto agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

In particolar modo la sua ironia vuole stuzzicare quattro vip che, Sossio Aruta non ha mai nascosto di non stimare. I vip presi di mira dal terzo finalista sono: Fernanda Lessa, Licia Nunez, Teresanna Pugliese e Antonio Zequila.

Sossio Aruta pubblica una foto dove tutti gli ex concorrenti sono assembrati nel Confessionale della Casa e aggiunge accanto ai volti dei quattro vip delle emoticon di escrementi. In più aggiunge la frase: “Prossimo GF. Una bella sanificazione nel Confessionale”. 

Come reagiranno i vip in questione a questa provocazione?

L’attacco ironico di Sossio Aruta

Il leone Sossio Aruta non ha mai nascosto di non andare d’accordo con quattro vip della Casa e ha spiegato anche il perché.

Pago – meteoweek

Su Antonio Zequila: “Le persone con cui non andavo d’accordo erano Licia Nunez, Teresanna Pugliese, Antonio Zequila e Fernanda Lessa. Io ho semplicemente reagito alle persone che mi hanno offeso, mi sono dovuto difendere da accuse varie. Antonio lo reputo un chiacchierone, lui non avrebbe mai lasciato il mondo della televisione se avessi vinto, come aveva detto. Tutti lo ricordano per gli strafalcioni conAdriana Volpe e nei miei confronti, ma gli è ritornato tutto contro perché ha fatto una pessima figura. Sto aspettando le sue scuse, sono arrivate solo attraverso i social e le interviste, ma così non sono bene accette. Lui ha addirittura detto che, quando faremo pace, si è proposto di andare a fare insieme Pechino Express in quanto napoletani”.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta vuole denunciare tutti: “Mi stanno danneggiando, è tutto falso”

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta dalla stalle alle stelle | Progetti in vista con Ursula Bennardo

Anche su Teresanna Pugliese non transige: “Con Teresanna non sono mancati i litigi. Ci siamo scontrati e sono stato insultato pesantemente, non ho fatto altro che reagire. Mi sono dovuto adeguare alla persona che avevo davanti, molto aggressiva e molto volgare. Lei mi ha dato del cafone, tamarro, cane. Era normale che io avessi una reazione. Mi veniva sotto il naso in modo aggressivo, fosse stato un uomo sarebbe finita diversamente. Da quale pulpito viene la predica. Mi sono limitato ad alzare un po’ il tono di voce perché ero incavolato. Lei lo ha fatto appositamente, ha capito che attaccando me automaticamente si parlava di lei. L’unico modo per farsi notare era quando Alfonso Signorini la faceva alzare per far vedere i suoi vestiti. Per me, tra l’altro, era anche una presa in giro perché era vestita in un modo osceno”.

Impostazioni privacy