Stasera in tv | 4 giugno | Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno, con Stallone

Giovedì 4 giugno alle ore 21.20 su Rai Uno andrà in onda il film d’azione Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno con Sylvester Stallone.

Il 4 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il film The Life of David Gale diretto da Steven C. Miller con Sylvester Stallone, Huang Xiaoming, Dave Bautista, 50 Cent, Jaime King, Jesse Metcalfe e John Wesley Chatham.

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno | la trama del film

Ray Breslin è un ingegnere collaudatore delle prigioni di massima sicurezza. La sua capacità è quella di individuare e trovare le varie falle nei sistemi così da ridurre allo 0% il rischio di evasioni da parte dei detenuti. Breslin decide di formare un vero e proprio team di esperti dove figura, Shu (Huang Xiaoming), maestro di wing chun, che viene trasferito nella prigione pericolosissima denominata Ade, da cui sembra assolutamente impossibile fuggire.

Una prigione che assomiglia a un lager dove i carcerati vengono fatti combattere regolarmente. Venuto a conoscenza di queste pratiche, l’ingegnere e un suo amico, Trent DeRosa dovranno trovare un pretesto per tirare fuori da quell’inferno Shu prima che sia troppo tardi.

Leggi anche: Sylvester Stallone | i suoi cinque film più rappresentativi

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 4 maggio 2020

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno | alcune curiosità sul film

La produzione di questo film ha avuto un budget notevole, visto che le riprese si sono svolte tra Stati Uniti e Cina. Inoltre, nel 2019 è uscito il terzo capitolo della saga: Escape Plan 3 – L’ultima sfida.

Perché vederlo: L’intramontabile Sylvester Stallone di nuovo protagonista di un film d’azione, pronto a tutto per salvare l’amico in difficoltà.

Impostazioni privacy