Ambra Lombardo senza veli su Instagram | Interviene Barbara De Santi

Ambra Lombardo si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram: la bella professoressa del Grande Fratello viene apprezzata dai fan per il perfetto connubio tra cultura ed estetica.

Ambra Lombardo e Barbara De Santi

I follower sono letteralmente impazziti davanti alla visione di Ambra Lombardo coperta solo da un pizzo semitrasparente che lascia intravedere il corpo nudo dell’ex gieffina.

La didascalia che accompagna lo scatto è diretta a tutte le possibili voci di gossip. Queste le parole della sexy professoressa: “Buonanotte! Ps: a perbenisti, puristi, rigoristi, moralizzatori, mormoni, haters e maschiliste vestite da femministe… Mi porto avanti… È solo pelle!”.

Ambra Lombardo sempre più sexy: i fan apprezzano

La bella Ambra ha conquistato il cuore di molti italiani dopo la partecipazione al Grande Fratello versione Nip, ma soprattutto ha conquistato il cuore di Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

Dopo una serie di tira e molla pare che la storia tra i due sia ripresa e che entrambi abbiano voglia di viversi a lungo progettando insieme il futuro.

I fan della Lombardo non hanno perso occasione per commentare la splendida foto con numerosi complimenti. Sotto la foto di Ambra si legge: “La grande bellezza”, “Vera pelle italiana”, “Riesci a non essere mai volgare, bellezza vincente”.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Barbara De Santi punge la Lombardo: “Siamo prof!”

Tra gli interventi spicca quello di un’altra protagonista del mondo dello spettacolo, Barbara De Santi, ex dama del trono over di Uomini e Donne. La collega di Ambra Lombardo commenta ricordando alla donna il suo ruolo professionale: “Ricordati che siamo professoresse”, scrive, facendo eco ad un altro commento di questo genere: “Bella però una curiosità, i tuoi alunni guardano queste foto? Pensi che sia una cosa eticamente professionale per il mestiere che fai?”.

https://www.instagram.com/p/B_0e-QRop5W/

Ambra non sembra affatto colpita dalle provocazioni e risponde a tono: “I miei alunni li ho addestrati per bene, apprezzano una foto artistica e sono liberi da pregiudizi ignoranti! Del resto sono alunni miei”.

Impostazioni privacy