Di Maio e la fidanzata, fuga d’amore: la foto in vacanza

Virginia Saba, giornalista e fidanzata del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio pubblica un lungo post in cui racconta la sua vacanza a  Ponza, elogiando le bellezze italiane, in particolare quelle della sua Sardegna.

Il soggiorno a Ponza 

Un fine settimana romantico quello trascorso da Virginia Saba e Luigi Di Maio, condiviso con i followers su Instagram, attraverso una foto che li immortala sorridenti davanti al mare, sotto la luce del tramonto.

Rimanendo nei limiti imposti per la circolazione tra regioni, che sono stati in vigore fino al 2 giugno scorso, Virginia e Luigi lo scorso week end hanno scelto l’isola laziale per trascorrere un pò di tempo in relax. Una mini vacanza che la fidanzata del Ministro ha raccontato con una lunga didascalia, esordendo così: “Questo fine settimana siamo stati a Ponza. Isola meravigliosa che abbiamo vissuto intensamente conoscendo tante persone del luogo che da sole valgono la vacanza.”

L’isola di Ponza e Sardegna: gemellaggio in atto

La bella Virginia non esita ad evidenziare le bellezze del luogo, esprimendo la sua felicità nell’ aver scoperto la possibilità di un gemellaggio tra Ponza e la sua amata terra d’origine, la Sardegna: “Tutto a Ponza sembra essere al posto giusto. Persino il sole raramente trova scorci più romantici nel quale sorgere e tramontare. Si trova a un’ora e mezzo di traghetto dalla costa del Lazio, costa poco, e non ha nulla in meno di altri paradisi sparsi nel mondo. Tra l’altro ho scoperto che c’è un gemellaggio in atto con la mia Sardegna con la quale i ponzesi hanno condiviso in passato tecniche di pesca.”

fonte: Instagram

Viaggiare in Italia per scoprire posti bellissimi

Ma il post non è causale: pubblicandolo il 3 giugno, la fidanzata di Di Maio, ha voluto commemorare la ripresa della libera circolazione in Italia, ricordando che il nostro Paese è ricco di posti meravigliosi, un grande tesoro che tutti ci invidiano:“Da oggi, che possiamo viaggiare e spostarci liberamente per le regioni d’Italia ricordiamo che scoprire l’essenza dei luoghi è tra le più grandi ricchezze alle quali possiamo accedere.”

LEGGI ANCHE ——–>Virginia e Di Maio, buona la prima: la coppia ha superato la prova

LEGGI ANCHE ——–>3 giugno, liberi tutti: code in autostrada. Di Maio: da oggi Paese riparte

E infine tornando alla sua Sardegna conclude:“Una libertà che scoprirete solo se avete abbastanza spazio dentro per cogliere ed accogliere la vera anima della Sardegna. Come quella di Ponza che ho potuto percepire innamorandomene. Prossima tappa: Cagliari”

Impostazioni privacy