Gemma Galgani lupo cattivo | Valentina vittima della dama a Uomini e Donne 

Gemma Galgani viene definita come una persona cattiva oltre che infantile, le accuse questa volta sembrano arrivare da una delle dame con cui ha discusso ultimamente. Di chi stiamo parlando?

Gemma Galgani lupo cattivo
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne è sempre più convinta di poter avere una relazione stabile e duratura con il cavaliere Nicola. Per lei la differenza di età infatti, è solamente un numero e all’interno dello studio più e più volte ha raccontato quanto sia mentalmente e fisicamente presa da lui.

Gemma Galgani però, è arrivata a un punto dove il suo interesse per il cavaliere, l’ha portata a attaccare e offendere qualsiasi dama oltre lei ha voglia di conoscerlo. Valentina Autiero infatti, aveva più volte lasciato il suo numero a Nicola, mettendo un punto di fine su di lui dopo i tantissimi rifiuti e le discussioni avvenute con la dama per la sua forte gelosia.

Gemma Galgani comportamento offensivo

Agli occhi dell’intero studio Gemma è apparsa sempre più cattiva nei confronti di Valentina che, si era proposta di voler conoscere il cavaliere incuriosita dal suo carattere.

Gemma Galgani lupo cattivo
Valentina Autiero – meteoweek

Gemma Galgani però, sembra essersi trasformata in un lupo cattivo e si è scagliata per diverse puntate contro la dama. Secondo il suo ragionamento, l’Autiero avrebbe chiesto il numero a cavaliere di nascosto, aspettando un ballo per cercare di conquistarlo in poche e semplici frasi.

Le settimane di critiche hanno spinto Valentina Autiero ha dire nuovamente la sua lanciando una chiara storia Instagram riferita alla dama. Quali sono state le sue parole?

Valentina Autiero dalla parte della ragione

La dama si è mostrata stanca di rispondere alle tantissime offese e a doversi difendere dalle critiche che Gemma Galgani come un lupo cattivo le ha riservato. Le dame, una volta amiche sembrano aver chiuso a causa di Nicola e della loro voglia di volerlo tutto per sé.

Gemma Galgani lupo cattivo
Valentina Autiero – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia incontro di passione | Regalo recapitato a Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Giovanna Abate ha scelto | Decisione scontata per la tronista di Uomini e Donne

La dama ha così lanciato l’ennesima frecciatina nei confronti di Gemma: “Siamo tutti buoni o cattivi… Dipende solo da chi racconta la favola…” sottolineando quando il suo comportamento sincero sia stato raggirato dalla Galgani in maniera da far passare Valentina per quella sbagliata.

Impostazioni privacy