Giovanna Abate ha scelto | Decisione scontata per la tronista di Uomini e Donne

Giovanna Abate ha finalmente preso la sua decisione durante la registrazione di ieri, la tronista andando contro a ciò che le diceva la testa, ha fatto una scelta di cuore. Quale corteggiatore ha scelto?

Giovanna Abate ha scelto
Giovanna Abate – meteoweek

La tronista durante la registrazione di ieri sembra aver deciso di fare la sua scelta, nonostante tutti i pronostici che la vedevano protagonista di una decisione in diretta, proprio come Giulio Raselli.

Un gesto inaspettato quello di Giovanna Abate che dopo diversi mesi di trono ha scelto di uscire dal programma insieme a uno dei due corteggiatori tra Sammy Hassan e Davide Basolo.

Entrambi i corteggiatori infatti, sembravano attirare Giovanna per diversi motivi e sensazioni ma solamente uno, ha fatto battere il cuore della tronista fino al punto di sceglierlo.

Giovanna Abate ha fatto così la sua scelta che, per una grandissima parte dei social si è dimostrata scontata e banale.

Giovanna Abate ha preso la sua decisione

Durante gli ultimi giorni abbiamo visto una Giovanna molto confusa tra i due corteggiatori rimasti. Davide Basolo nonché l’Alchimista, è riuscito a corteggiarla proprio come lei ha sempre chiesto agli altri due ragazzi ma Sammy Hassan nonostante le continue discussioni, sembra aver fatto colpo al suo cuore ormai da mesi.

Giovanna Abate ha scelto
Sammy Hassan – meteoweek

Nonostante non ci sia nessuna fonte ufficiale che confermi la scelta della tronista, l’indiscrezione di Amedeo Venza e dei social sembrano confermare il tutto.

Giovanna Abate ha così scelto Sammy Hassan, mettendo da parte le continue discussioni e le critiche che entrambi si sono lanciati durante gli ultimi mesi.

La risposta di Sammy Hassan

Il corteggiatore che fino alla scorsa settimana aveva affermato a centro studio che sarebbe stato un secco “no”, sembra aver cambiato idea durante la scelta. Sammy infatti, ha deciso di dare una possibilità al loro rapporto fuori da Uomini e Donne vivendolo in modo più intimo possibile.

Giovanna Abate ha scelto
Amedeo Venza – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo bandiera bianca a Uomini e Donne | Paura per la diffida di Pamela

Leggi Anche -> Veronica Ursida come Sara Affi Fella | La rivelazione di Armando a Uomini e Donne

Una decisione che i social hanno visto come scontata e già decisa ormai da diverse settimane visto che, anche Gianni Sperti, ha nelle ultime registrazioni sottolineato il forte trasporto che Giovanna aveva solo per Sammy Hassan.

Impostazioni privacy