Veronica Ursida come Sara Affi Fella | La rivelazione di Armando a Uomini e Donne

Veronica Ursida si sta comportando come fece Sara Affi Fella a Uomini e Donne? Armando Incarnato rivela la presenza ingombrante di un ex fidanzato della dama, la quale ha negato tutto.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Continuano le incomprensioni tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. Il cavaliere ha messo un muro, pur mostrandosi geloso della dama, soprattutto per quanto riguarda Luca, il nuovo cavaliere che ha mandato delle rose a Veronica.

La dama ha mostrato il suo cellulare solo a Giovanni, lontano dalle telecamere, per dimostrargli di non aver mai avuto nessun contatto con Luca. Ma, nonostante ciò, Giovanni Longobardi ha continuato a non fidarsi della buona fede di Veronica Ursida.

Il cavaliere ha già raccontato di avere delle difficoltà a fidarsi di una donna in un rapporto di coppia, per sue brutte esperienze passate. Ma, vista la situazione con Veronica Ursida, i suoi dubbi sono ancora più grandi.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Giovanni Longobardi ha detto di voler abbandonare Uomini e Donne, ma da solo, non assieme a Veronica Ursida. Giovanni ha detto di non volere che Veronica abbandoni il programma assieme a lui, perchè è convinto che la storia non durerebbe nel tempo.

Veronica Ursida è la nuova Sara Affi Fella del trono over?

Veronica Ursida si è opposta, rispondendo che per lei è inutile rimanere a Uomini e Donne senza di lui, perchè ci tiene troppo. La dama si sente legata a Giovanni. Roberta Di Padua è intervenuta dicendo di non credere a Veronica Ursida. Ma Veronica si è difesa, dicendo che anche a lei e a Giovanni sono arrivate molte segnalazioni sugli “scheletri nell’armadio” di Roberta.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Roberta ha detto che Veronica parla male di tutti fuori dal programma e anche del programma stesso. Ma Veronica ha continuato a discolparsi, dicendo di essere solo dispiaciuta che Tina Cipollari e Gianni Sperti non le credono quando è in puntata, perchè lei è in buona fede.

Quando anche Valentina Autiero si è scagliata contro di lei, Veronica Ursida è scoppiata in lacrime, dicendo che nessuno la fa parlare. Veronica Ursida ha raccontato di aver sempre temuto Armando Incarnato, perchè le è arrivata voce che lui avrebbe rovinato tutte le sue storie d’amore a Uomini e Donne e l’avrebbe fatta cacciare, come aveva fatto con Noel Formica.

I toni si sono alzati nello studio di Uomini e Donne e Veronica ha detto che più volte Armando l’ha “maltrattata”, sia al telefono sia in studio. Maria De Filippi ha invitato tutti a mantenere la calma. Armando Incarnato, allora, ha raccontato di essere stato contattato dall’ex fidanzato di Veronica Ursida.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Armando Incarnato rivela la presenza di un ex fidanzato nella vita della dama: bufera in studio

Questo ragazzo avrebbe raccontato ad Armando Incarnato che lui e Veronica Ursida stavano ancora insieme quando Veronica ha iniziato ad andare a Uomini e Donne. Armando si è detto certo che Veronica stesse ancora insieme a questo ex fidanzato quando frequentava lui a Uomini e Donne.

Armando Incarnato ha raccontato che Veronica Ursida avrebbe anche usato account falsi per infangarlo sui social, circostanza che gli avrebbe rivelato proprio l’ex fidanzato di Veronica Ursida. Il motivo per cui Veronica vorrebbe abbandonare il programma adesso è nella speranza che questo ex fidanzato torni a farsi vivo di nuovo.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Questo ex fidanzato sarebbe sempre stato presente nei mesi scorsi nella vita di Veronica Ursida che avrebbe ingannato tutti a Uomini e Donne. Armando ha raccontato che, quando Veronica si negava, è perchè c’era al suo fianco il suo ex fidanzato. Veronica Ursida, secondo Armando, si sarebbe comportata come ha fatto Sara Affi Fella, la tronista che ha partecipato a Uomini e Donne mentre era ancora fidanzata.

Veronica Ursida si è difesa dicendo che nulla di ciò che ha detto Armando Incarnato corrisponde alla verità. Veronica ha sofferto molto per questa storia fallita col suo ex fidanzato che l’ha condizionata molto. Giovanni Longobardi ha “testimoniato” in favore di Veronica, dicendo di aver letto le chat con l’ex fidanzato in cui lei rispondeva che la storia era finita.

Leggi anche -> Gianni Sperti non cambia idea | La crociata dell’opinionista a Uomini e Donne

Leggi anche -> Notte bara per Armando Incarnato? L’indizio fuori da Uomini e Donne

Alla fine Maria De Filippi ha invitato le dame ad aver maggiore solidarietà femminile tra loro. Le accuse reciproche fatte tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua non sono un bello spettacolo a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy