Notte brava per Armando Incarnato ? L’indizio fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato ha trascorso una “notte brava”? C’è un indizio su Instagram che ha insospettito i follower.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, l’attenzione dei telespettatori si è concentrata nuovamente sulla vita amorosa di Armando Incarnato. Il cavaliere ha cercato di smentire le voci circolate sui social sul fatto che Armando Incarnato abbia trascorso la ‘quarantena’ con la sua ex compagna, Jeannette.

I continui pettegolezzi, alimentati dalla pubblicazione di alcune foto da parte della stessa Jeannette, stanno sfiancando il cavaliere che, prima ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne, poi si è scusato. Armando Incarnato ha chiesto scusa innanzitutto alla padrona di casa, Maria De Filippi, ma sentirsi sotto pressione gli ha fatto perdere la calma .

Instagram – MeteoWeek

Notte di follie per Armando Incarnato?

Il cavaliere si è sfogato spesso anche sul suo profilo Instagram di questa situazione che lo vede nell’occhio del ciclone. Armando Incarnato ha cercato anche di abbassare i toni, rivolgendosi, a cuore aperto, a chi sembra non capire il suo punto di vista, innanzitutto l’opinionista Gianni Sperti.

L’ex ballerino, infatti, è rimasto fermo nella sua convinzione che tra Armando Incarnato e Jeannette ci sia ancora un legame profondo, una vera e propria storia d’amore che tentano di nascondere. Poche ore fa, sul profilo di Armando Incarnato è comparso un indizio che ha messo in allarme i follower.

Jeannette – MeteoWeek

L’indizio sui social, fuori da Uomini e Donne

Ripreso a cena con un amico, Armando Incarnato ha condiviso una storia in cui scrive “Le corna non mi piacciono”. A chi si riferirà questa battuta? Forse si stava prospettando una “notte brava” per Armando Incarnato? Sempre nelle storie su Instagram, in cui viene definito “imprevedibile”, Armando Incarnato ha assicurato di non avere in mente nessuna notte brava.

Il cavaliere sta definitivamente “mettendo la testa a posto”, per dimostrare, una volta per tutte, anche sui social, di non avere nulla da nascondere? Sembra che Armando Incarnato voglia far cambiare idea a chi si è fatto un’opinione sbagliata di lui, mostrando di saper “rigare dritto”.

Leggi anche -> Veronica Ursida a capo di un complotto | Anticipazioni Uomini e Donne 3 giugno

Leggi anche -> Giovanna Abate scelta in diretta | Trono da business a Uomini e Donne

Nonostante ciò, il cavaliere non ha nessuna intenzione di lasciarsi condizionare dai giudizi altrui e ha dichiarato di voler sempre rimanere fedele a se stesso. Cosa succederà a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy