Giovanna Abate scelta in diretta | Trono da business a Uomini e Donne

Giovanna Abate non ha registrato la fine del suo percorso durante questi giorni, cosa ha in mente Maria De Filippi per il suo trono?

Giovanna Abate scelta in diretta
Giovanna Abate – meteoweek

Il percorso di Giovanna Abate durante gli ultimi mesi è stato molto particolare infatti, lei è stata l’unica dei quattro tronisti a poter approfittare del nuovo format di Uomini e Donne per continuare a cercare il vero amore.

Grazie al nuovo programma la tronista è così riuscita ad arrivare a una presunta scelta insieme ai suoi due corteggiatori rimasti. Sammy Hassan ormai da diversi mesi continua le tantissime discussioni con Giovanna senza però avere mai il coraggio di chiudere definitivamente con lei ma a dargli filo da torcere, c’è anche l’Alchimista nonché Davide Basolo.

Giovanna Abate e la sua decisione dal vivo

Il nuovo corteggiatore conosciuto tramite chat durante la quarantena grazie a Maria De Filippi, ha scombussolato i piani della tronista che continua ad essere confusa. Un’indiscrezione di Amedeo Venza però afferma che, la scelta di Giovanna Abate subirà del cambiamenti, che la conduttrice abbia scelto la diretta?

Giovanna Abate scelta in diretta
Sammy Hassan – meteoweek

La scelta della tronista è quindi puntata tra Sammy Hassan e Davide Basolo ma sembra che, nonostante sia l’ultima settimana di registrazione per il programma Giovanna non abbia ancora preso una decisione.

A svelare infatti il mistero, è arrivato l’influencer Amedeo Venza che durante la serata di ieri ha raccontato come stanno andando le cose all’interno di Uomini e Donne.

Maria De Filippi gioca la sua ultima carta

La conduttrice Maria De Filippi, sembra aver deciso di riservare a Giovanna Abate lo stesso trattamento di Giulio Raselli, regalando a lei e al pubblico a casa un vero e proprio colpo di scena mandando la sua scelta in diretta tv.

Una mossa molto astuta per l’intera redazione di Uomini e Donne che, sembra aver deciso di chiudere in bellezza prima dell’estate.

Giovanna Abate scelta in diretta
Amedeo Venza – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida a capo di un complotto | Anticipazioni Uomini e Donne 3 Giugno

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo svela la scelta | Carlo pronto alla verità a Uomini e Donne 

Amedeo Venza ha infatti affermato: “Domani ultima registrazione della stagione di Uomini e Donne! Quindi la scelta di Giovanna avverrà in diretta!” L’attesa per vedere chi realmente Giovanna Abate voglia viversi al di fuori sembra essere ancora lunga, aspettando la sua scelta in diretta nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy