Cecilia Zagarrigo svela la scelta | Carlo pronto alla verità a Uomini e Donne 

Cecilia Zagarrigo non riesce a trattenere l’entusiasmo e lascia intendere ai suoi fan chi sia la scelta di Carlo Pietropoli. Ecco i suoi indizi che non lasciano dubbi.

Cecilia Zagarrigo svela la scelta
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

La corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra sempre felice e sorridente all’interno del suo profilo Instagram, lasciando andare però, alcune indiscrezioni che ricondurrebbero alla prossima scelta di Carlo Pietropoli.

Cecilia Zagarrigo dopo la perdita di suo nonno torna sui suoi social pronta a cambiare completamente la sua vita ma alcuni chiari segnali lascerebbero pensare che sia lei la scelta del tronista.

Carlo durante questa settimana infatti, sarebbe stato invitato a Uomini e Donne per registrare una puntata speciale che chiuderebbe così il suo percorso all’interno del programma. Tutti sul web hanno pensato a una scelta e Cecilia sembra confermare il tutto.

Cecilia Zagarrigo rivela la fine del trono di Carlo

Durante questi giorni, sono stati tantissimi i fan sempre più attenti a ogni mossa e a ogni frase che la corteggiatrice potesse far intuire di essere la scelta di Carlo.

A lanciare l’indiscrezione e il chiaro segnale, sembra essere stata proprio una sua foto su Instagram, all’interno delle sue classiche storie serali.

Cecilia Zagarrigo svela la scelta
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Il percorso di Carlo e Cecilia ha emozionato fin da subito tutti i telespettatori che, hanno sempre puntato su di lei come scelta del tronista. Ora che Maria De Filippi sembra aver deciso di chiudere il percorso del tronista con una scelta, tutti sul web puntano su Cecilia Zagarrigo.

Corteggiatrice pronta al fidanzamento

Durante gli ultimi giorni, sul profilo di Cecilia Zagarrigo più precisamente all’interno delle sue storie Instagram, la corteggiatrice ha caricato alcuni messaggi che sembrerebbero palesemente riferiti al tronista.

L’ultimo infatti ha lasciato intendere che la scelta sia proprio lei visto che, durante le sue storie Cecilia ha caricato un numero uno seguito da un cuore come a indicare una data o un giorno mancante al possibile incontro.

Cecilia Zagarrigo svela la scelta
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano posa da Sofia Loren | Il dispetto della dama di Uomini e Donne spopola sul web

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro infrange le regole | Fine del suo trono a Uomini e Donne

Cecilia sembra aver lasciato troppi indizi che la porterebbero vicina a Carlo Pietropoli ma sarà realmente lei la corteggiatrice che il tronista sceglierà durante la puntata?

Impostazioni privacy