Ida Platano posa da Sofia Loren | Il dispetto della dama di Uomini e Donne spopola sul web

Ida Platano decide di imitare una grandissima attrice e lancia una frecciatina nei confronti del suo compagno Riccardo Guarnieri. Cosa sta succedendo?

Ida Platano posa
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne sta cercando in tutti i modi di tornare al centro del web e questa volta lo fa in modo eclatante. Ida Platano uscita dal programma ormai diversi mesi da, ha passato l’intera quarantena insieme al suo compagno Riccardo Guarnieri.

La coppia però, sembra avere nuovamente problemi tanto che Riccardo ha deciso di sparire completamente dai social e dalla vita della dama, non mostrandosi più insieme a lei.

Un gesto che ha lasciato molto riflettere i fan della coppia che cominciano a sospettare una “finta crisi” che, avrebbe l’obbiettivo di tornare al centro dello studio di Uomini e Donne e sotto i riflettori.

Ida Platano imita una famosa attrice

Ida Platano durante la giornata di ieri, ha deciso di mettersi in posa proprio come Sofia Loren con un abbigliamento che ha lasciato molto discutere.

Per diverse settimane la coppia sembrava essere sparita dalla circolazione, Ida infatti è tornata al centro del web prima con alcune affermazioni sospette e poi con un abbigliamento fuori dal normale.

Ida Platano posa
Ida Platano . meteoweek

Nessuno dei suoi fan si aspettava un comportamento del genere da parte della ex dama di Uomini e Donne tanto da, pensare che molti suoi comportamenti sui social siano fatti apposta per attirare l’attenzione mediatica su di lei e sulla sua storia d’amore.

Ex dama in intimo sui social

Ida Platano durante la giornata di ieri, si è lasciata andare a uno scatto molto particolare, la sua posa infatti sembrava voler imitare l’attrice Sofia Loren.

La ex dama si è mostrata sul suo balcone di casa in intimo dando priorità alle sue forme e al fisico che non è passato in secondo piano.

Ida Platano posa
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro infrange le regole | Fine del suo trono a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta pronta a esplodere | Bomba in arrivo a Uomini e Donne

Quello che tutti i fan della coppia stanno pero pensando, è come prenderà lo scatto il suo compagno Riccardo Guarnieri che si trova lontano da Ida ormai da diverse settimane. Una gesto da parte della ex dama pensato per far ingelosire il suo compagno o per puntare nuovamente tutti i riflettori su di lei?

Impostazioni privacy