Pamela Barretta pronta a esplodere | Bomba in arrivo a Uomini e Donne

Pamela Barretta è sempre più insofferente e sembra pronta letteralmente a esplodere. C’è una bomba in arrivo a Uomini e Donne che sconvolgerà gli equilibri del programma?

Pamela Barretta – MeteoWeek

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, i telespettatori del dating show di Maria De Filippi hanno assistito al fallimento della relazione tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. La coppia, nata proprio a Uomini e Donne, non ha resistito al lockdown e, solo nello studio, si è riunita per l’ultimo chiarimento prima della fine.

Un chiarimento decisamente molto amaro, soprattutto per Pamela Barretta che sembrava decisa a voler ricucire la relazione con Enzo Capo. Il cavaliere, tuttavia, è apparso subito deciso a voler mettere un punto alla storia, dicendo di non voler avere più nulla a che fare con Pamela Barretta.

Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta pronta a scoppiare?

Da allora, è iniziata una vera e propria “guerra social” tra Pamela Barretta ed Enzo Capo, combattuta a suon di post al veleno, l’uno contro l’altra. La gelosia è, senza dubbio, alla base del fallimento della storia d’amore. Pamela Barretta ha accusato Enzo Capo di averla tradita con donne molto più giovani, oltre che di averla dimenticata troppo in fretta, dopo averle chiesto un figlio.

Mentre Enzo Capo ha accusato, a sua volta, Pamela Barretta di non essere stata corretta nei suoi confronti, incolpandolo di cose non vere, mentre la prima ad avere amicizie dubbie era proprio lei. Come quella con Armando Incarnato. Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Pamela Barretta ha pubblicato una storia molto forte.

Enzo Capo – MeteoWeek

Nuove rivelazioni in arrivo a Uomini e Donne

“Meglio esplodere e diventare pop corn che vivere una vita da mais in scatola”. Al di là dell’ironia e del sarcasmo, forse Pamela Barretta è davvero pronta a esplodere? La coppia, nella puntata di domani, sarà nuovamente nello studio di Uomini e Donne. Forse Pamela Barretta farà nuove rivelazioni sul conto di Enzo Capo?

Leggi anche -> Raffaella Mennoia troppo riflessiva | Occasione persa a Uomini e Donne?

Leggi anche -> Armando Incarnato intrigo svelato | Cavaliere in cerca di perdono a Uomini e Donne

Qualche “bomba” sta per scoppiare nello studio di Uomini e Donne? Al momento non è dato saperlo, ma Pamela Barretta sembra decisamente pronta a esplodere e, magari, a fare nuove rivelazioni sul conto di Enzo Capo che si difenderà con le unghie e con i denti.

Impostazioni privacy