Daniele Dal Moro infrange le regole | Fine del suo trono a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro non rispetta l’accordo preso con Uomini e Donne e torna sui social come se niente fosse. Le sue parole riguarda il percorso nel programma lasciano stupiti tutti.

Daniele Dal Moro infrange le regole
Daniele Dal Moro – meteoweek

Il tronista Daniele Dal Moro si aspettava un’esperienza totalmente diversa da quella avuta all’interno di Uomini e Donne. Iniziato da poche settimane il suo percorso, ha visto la drastica interruzione del programma a causa dell’emergenza Codiv-19 che, ha messo fine a tutti i suoi buoni propositi.

Da circa un mese, Maria De Filippi è tornata all’interno dello studio di Cinecittà per registrare e mandare in onda le puntate ma senza i tronisti del torno classico. L’unica che è riuscita a portare avanti il suo percorso grazie alla vicinanza dallo studio è Giovanna Abate.

Gli altri tre tronisti Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e lo stesso Daniele Dal Moro, si sono ritrovati senza nessuna notizia sul loro futuro percorso dalla redazione, rimanendo così in attesa di novità.

Daniele Dal Moro chiude il suo percorso

Durante gli scorsi giorni, Daniele Dal Moro ha deciso di tornare attivo sui suoi social, infrangendo così il contratto che aveva con Uomini e Donne. L’ormai ex tronista ha così postato la sua prima foto dopo diversi mesi di assenza dovuti al percorso iniziato nel programma ma che ormai sembra non avere più una comclusione.

Daniele Dal Moro infrange le regole
Daniele Dal Moro – meteoweek

Dal Moro ha deciso di tornare sul suo profilo Instagram caricando una foto e esclamando: “Back in the jungle!”.

Nessuno si sarebbe mai aspetto un suo ritorno sui social prima che, Maria De Filippi affermasse durante una puntata le sorti dei tre tronisti rimasti fuori da Uomini e Donne.

Un gesto quello di Daniele Dal Moro che infrange le regole decise con la redazione e che lascia i telespettatori abbastanza increduli. Cosa è successo dietro le quinte del suo trono?

Ex tronista racconta la verità

La pagina instagram “uominiedonneclassicoeover” ha deciso di pubblicare la conversazione avvenuta con l’ex tronista, mostrando a tutti la reale situazione all’interno di Uomini e Donne.

Daniele Dal Moro infrange le regole
Storia Instagram di uominiedonneclassicoeover – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia troppo riflessiva | Occasione persa a Uomini e Donne?

Leggi Anche -> Gemma Galgani bersaglio facile | La rivolta degli ex cavalieri a Uomini e Donne

Stando alle parole di Daniele Dal Moro e del suo gesto che infrange le regole stabilite dal programma, sembrerebbe che neanche lui sappia realmente come finirà il suo percorso a Uomini e Donne. Il suo gesto gli impedirà di avere una seconda occasione a settembre come tornista?

Impostazioni privacy