Gemma Galgani bersaglio facile | La rivolta degli ex cavalieri a Uomini e Donne

Gemma Galgani si trova in una situazione molto scomoda a causa della sua conoscenza con Nicola. I suoi ex cavalieri sembrano però avere un piano diabolico contro di lei, ecco cosa è successo.

Gemma Galgani bersaglio facile
Gemma Galgani – meteoweek

Le settimane passate e quelle future si prospettano molto complicate per Gemma Galgani e la sua conoscenza con Nicola. La grandissima differenza di età e i suoi comportamenti da “bambina gelosa e diffidente” hanno creato non poco nervosismo tra i telespettatori e i fan di Uomini e Donne.

La dama ma anche il cavaliere Nicola infatti, sono al centro di tantissime critiche e offese da parte del web ma anche da parte dello studio all’interno del programma. Le offese più gravi nei confronti di Gemma, vengono però lanciate proprio dai suoi ex fidanzati nonché ex cavalieri di Uomini e Donne.

Gemma Galgani è ormai un bersaglio facile e ad attaccarla è arrivato anche Juan Luis Ciano, ex cavaliere conosciuto lo scorso anno.

Gemma Galgani – meteoweek

Gemma Galgani nel mirino di tutti

I telespettatori e i fan del programma sembrano non accettare la conoscenza tra la dama e Nicola, vista la loro grandissima differenza di età.

Il primo a criticare la Galgani per il suo comportamento sbagliato e infantile è stato proprio Giorgio Manetti, storico ex fidanzato che sembra voler sottolineare quanto la dama negli ultimi anni sia completamente cambiata.  A parlar male di Gemma però, è arrivato anche Juan Luis sul suo profilo Instagram.

Gemma Galgani bersaglio facile
Juan Luis – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne uscito dal programma terminata la conoscenza con Gemma, è tornato a parlare di lei sul suo profilo Instagram in risposta a una sua fan. Quali sono state le sue parole?

Juan Luis si scaglia contro la dama

L’ennesimo attacco nei confronti di Gemma è arrivato proprio da Juan Luis che, rispondendo a una fan non ha perso tempo per criticare la sua ex conoscenza.

Gemma Galgani bersaglio facile
Post Instagram Juan Luis – meteoweek

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli scappa da un locale | Atti di bullismo per il cavaliere di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato intrigo svelato | Cavaliere in cerca di perdono a Uomini e Donne

Una fan di Juan ha esclamato sotto la foto di suoi figlio: “Non mandarlo a Uomini e Donne, c’è Gemma ancora in circolazione. Adesso è passata hai ragazzi. Che vergogna, ma non ha una dignità quella donna”.

La risposta di Juan però, non si è fatta attendere, l’ex cavaliere ha così esclamato: “no, non ce l’ha”, trasformando così Gemma Galgani in un bersaglio facile.

Impostazioni privacy