Nicola Vivarelli scappa da un locale | Atti di bullismo per il cavaliere di Uomini e Donne

Nicola Vivarelli è esasperato e durante la serata di ieri, nei suoi confronti ci sono stati dei veri e propri atti di arroganza che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cosa è successo?

Nicola Vivarelli scappa
Nicola Vivarelli – meteoweek

Il cavaliere di Uomini e Donne sta affrontando delle settimane davvero difficili. Da quanto è sceso a corteggiare Gemma Galgani, la sua vita è cambiata completamente e in senso negativo purtroppo.

I telespettatori e i fan sui social infatti, hanno fin da subito riempito Nicola di insulti, offese e critiche per la scelta fatta all’interno del programma.

A distanza di un mese, Nicola Vivarelli sembra non farcela più delle tante critiche, soprattutto dopo l’episodio di ieri sera che l’ha visto protagonista di una scena raccapricciante. Cosa è successo al cavaliere?

Nicola Vivarelli costretto a andare via

La conoscenza con la dama sembra aver portato nella vita del cavaliere tantissimi insulti e tantissime offese sia nei suoi confronti che in quelli della sua famiglia.

Dopo la segnalazione di Biagio D’Anelli che spiegava a suo dire, la poca lealtà di Nicola nei confronti di Gemma e di tutto il programma di Uomini e Donne, i fan si sono scatenati.

Nicola Vivarelli scappa
Gemma Galgani – meteoweek

Nessuno però si sarebbe mai aspettato di assistere a dei veri e propri atti di bullismo nei confronti del cavaliere durante la serata di ieri. A riportare la spiacevole notizia che ha visto Nicola Vivarelli mentre scappa da un locale, è stato Amedeo Venza.

L’influencer infatti, ha raccontato sulle sue storie Instagram quello che è successo al cavaliere all’interno di un locale proprio qualche minuto dopo l’accaduto.

Cavaliere messo alla gogna mediatica

Amedeo Venza sui social, ha spiegato di aver saputo da alcune fan un accaduto molto spiacevole agli occhi del programma e di Gemma Galgani.

La segnalazione raccontata dall’influencer afferma che: “Qualche ora fa Sirius (corteggiatore di Gemma Galgani) era in giro a Forte dei Marmi e alcuni ragazzi che erano li, hanno iniziato a urlargli: “Falso, ma chi ci crede, sei in tv solo per visibilità ecc ecc”. Il tutto mentre era al telefono con Gemma (ragazze che erano li vicino a lui sentivano nominare spesso il nome di lei durante la conversazione telefonica)”.

Nicola Vivarelli scappa
Nicola Vivarelli – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida scende a patti | Cavaliere seconda scelta a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Graziani nuovo inizio | A grande richiesta a Uomini e Donne

Amedeo ha terminato così: “Gli insulti erano così insistenti tanto da costringerlo a chiudere la telefonata e lasciare il posto dove stava trascorrendo la serata”. Nicola Vivarelli scappa così dal locale durante la serata di ieri ma cosa ne penserà Gemma di tutto questo?

Impostazioni privacy