Veronica Ursida a capo di un complotto | Anticipazioni Uomini e Donne 3 Giugno

Veronica Ursida sembra aver pianificato tutta la sua conoscenza con Giovanni e con Luca, un altro cavaliere. La dama ha mentito ma cos’altro ha nascosto?

Veronica Ursida a capo di un complotto
Veronica Ursida – meteoweek

La dama di Uomini e Donne sono diversi mesi che continua la sua conoscenza con Giovanni il quale, sembra non credere più alla sua buona fede dopo la notizia emersa in studio. Veronica Ursida ha infatti “nascosto” alla redazione e allo stesso Giovanni, la sua conoscenza con un altro cavaliere Luca, il quale è avvenuta all’interno di una diretta Instagram.

In tutti i modi la dama ha cercato di spiegare il malinteso creato, affermando di non aver dato peso alle pare in diretta, non ricordandosi subito della presenza di Luca. La motivazione per cui Veronica non ha detto niente del cavaliere alla redazione, sembra essere quella di non aver pensato che fosse importante.

Veronica Ursida però nella scorsa puntata, si è trovata contro tutti arrivando al punto di essere accusata e vista a capo di un complotto nei confronti del cavaliere e di Uomini e Donne.

Veronica Ursida ha deciso tutto fuori dal programma

Nessuno all’interno dello studio sembra credere alla sincerità della dama, neanche Giovanni dopo mesi di conoscenza si sente in grado di difenderla, chiedendo lui stesso di poter vedere il suo telefono e le presunte conversazioni con Luca.

Veronica Ursida a capo di un complotto
Giovanni – meteoweek

Secondo Gianni Sperti, Armando Incarnato e Roberta Di Padua la dama non ha raccontato la verità, omettendo alcuni dettagli importanti sia della conoscenza con Giovanni che con l’altro cavaliere.

Nella puntata che vedremo andare in onda oggi, Giovanni si mostra molto deluso e amareggiato, spiegherà infatti a Maria De Filippi di aver fatto tantissimi passi indietro nei confronti della dama. Cosa succederà alla loro conoscenza?

Dama contro tutti in studio

Veronica Ursida viene accusata di essere a capo di un complotto e di bugie raccontate al cavaliere proprio come successe con Armando Incarnato.

La poca fiducia di Giovanni nei confronti della dama lo ha spinto a chiedere a Armando, quale sentimento e quale fosse la natura del suo rapporto con Veronica prima che la conoscenza terminasse.

Veronica Ursida a capo di un complotto
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano posa da Sofia Loren | Il dispetto della dama di Uomini e Donne spopola sul web

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro infrange le regole | Fine del suo trono a Uomini e Donne

La dama si troverà nuovamente al centro dello studio in lacrime, attaccata sia da Incarnato nel parterre maschile che da Roberta in quello femminile tanto da, richiedere l’intervento di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy