Gianni Sperti non cambia idea | La crociata dell’opinionista a Uomini e Donne

Anche fuori da Uomini e Donne, Gianni Sperti non cambia la propria idea, se non ha le prove. L’opinionista sembra farsi paladino di una crociata contro dame e cavalieri che non lo convincono.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Ormai da molti anni, Gianni Sperti non è un semplice opinionista a Uomini e Donne, ma una vera e propria colonna portante del dating show di Maria De Filippi. L’ex ballerino ha sempre dimostrato, non solo di lasciarsi coinvolgere dalle storie d’amore nate nei vari troni. Ma anche di riuscire a smascherare chi ha tentato di ingannare la buona fede dei telespettatori.

Accusato di avere antipatie senza fondamento, in realtà Gianni Sperti mette tutto se stesso nel suo ruolo a Uomini e Donne. Ecco perchè fa tesoro delle segnalazioni che gli arrivano, soprattutto su dame, cavalieri, tronisti o corteggiatori che non lo convincono.

Instagram – MeteoWeek

Gianni Sperti non cambia opinione senza prove a Uomini e Donne

Gianni Sperti è uno che non cambia idea se non ha le prove, ma è anche uno in grado di modificare la propria opinione se si rende conto di avere sbagliato. L’ex ballerino non ha mai fatto mistero di questo lato del suo carattere, neppure sui social, a costo di farne una “missione”.

Inoltre, nella sua spontaneità, ha sempre cercato di seguire il proprio istinto, soprattutto sul conto di vari personaggi che non gli sembrano del tutto sinceri a Uomini e Donne. Poche ore fa, Gianni Sperti ha condiviso una frase molto significativa di Tolstoj: “Tutti pensano di cambiare gli altri, ma nessuno pensa di cambiare se stesso”.

Gianni – MeteoWeek

L’opinionista segue sempre il suo istinto

A chi sarà indirizzata questa riflessione? Forse a qualcuno in particolare che ha tentato in tutti i modi di far cambiare idea a Gianni Sperti, ma senza successo? Potrebbe essere possibile. Negli ultimi tempi l’opinionista storico di Uomini e Donne non ha fatto mistero di avere molti dubbi sul comportamento e la buona fede di alcune dame e cavalieri.

Leggi anche -> Veronica Ursida a capo di un complotto | Anticipazioni Uomini e Donne 3 giugno

Leggi anche -> Giovanna Abate scelta in diretta | Trono da business a Uomini e Donne

In particolare su Armando Incarnato, Veronica Ursida, ma anche Aurora. Non solo antipatia, ma il vero sospetto che ci sia qualcosa di non detto da parte loro. La frase di Gianni Sperti potrebbe essere un estremo invito a un definitivo esame di coscienza da parte di queste dame o cavalieri? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le ultime puntate di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy