Enzo Capo bandiera bianca a Uomini e Donne | Paura per la diffida di Pamela

Enzo Capo alza bandiera bianca a Uomini e Donne e chiede una tregua a Pamela Barretta. L’ex cavaliere teme le conseguenze la diffida legale fatta dalla dama?

Enzo Capo – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Enzo Capo è tornato in studio per puntualizzare alcune cose e alzare bandiera bianca. Enzo Capo si è lamentato di tutte le recriminazioni fatte reciprocamente, sia da lui, sia da Pamela Barretta, e ha raccontato di esserci rimasto molto male.

Il cavaliere ha raccontato di avere anche ricevuto una diffida penale da parte della dama. Enzo Capo ha spiegato di voler far pace, ma non nel senso di voler tornare insieme, ma solo di chiarirsi definitivamente.

Secondo il cavaliere non avrebbe senso procedere con questa “guerra”, anche dal punto di vista legale. Enzo è voluto tornare in studio per mettere definitivamente un punto alla storia con Pamela, ma anche a tutte le incomprensioni, sia sui social, sia in eventuali sedi legali.

Pamela Barretta – Meteoweek

Enzo Capo chiede una tregua a Pamela a Uomini e Donne

Entrata in studio a Uomini e Donne, Pamela Barretta ha ammesso la diffida legale nei confronti di Enzo Capo perchè è stata troppo calunniata. La dama ha detto che il primo ad averle fatto la guerra è stato Enzo Capo.

“Basta teatrini”, ha detto Pamela Barretta, facendo per uscire dallo studio, ma Enzo Capo ha chiesto a Pamela se ha davvero intenzione di continuare per le vie legali. Enzo Capo ha chiesto a Maria De Filippi di far ragionare Pamela Barretta. Il cavaliere teme le conseguenze della diffida?

Pamela Barretta ha replicato che Uomini e Donne non è un’aula di Tribunale, non vuole entrare nel merito. La dama ha detto che il primo a dover smettere la guerra social è proprio Enzo Capo, se non vuole che ci siano conseguenze. Il cavaliere ha replicato: “Vengo in pace,” e ha cercato di rabbonire Pamela.

Maria De Filippi e Pamela – MeteoWeek

Pamela ha diffidato Enzo: dopo Uomini e Donne, il Tribunale?

Enzo Capo ha insistito nel voler chiudere la relazione in modo civile, tuttavia ha precisato di non voler chiedere scusa di nulla. Il cavaliere vuole solo lasciarsi tutto alle spalle, le scuse dovrebbero essere reciproche. Maria De Filippi ha cercato di mediare la discussione tra Enzo e Pamela, invitando entrambi a lasciar andare la rabbia.

Pamela Barretta, soprattutto in merito a quanto detto da Enzo Capo sul suo ex compagno, ha detto di aspettarsi delle scuse ed Enzo ha deciso di chiedere scusa. Gettarsi reciprocamente fango addosso è stato spiacevole e il cavaliere vorrebbe ricostruire un rapporto civile, soprattutto evitando le via legali.

Leggi anche -> Gianni Sperti non cambia idea | La crociata dell’opinionista a Uomini e Donne

Leggi anche -> Notte bara per Armando Incarnato? L’indizio fuori da Uomini e Donne

Pamela ha insinuato che con Enzo l’amore non è stato poi così profondo, visto il suo comportamento. Forse il cavaliere vorrebbe tornare a sedere nel parterre maschile di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy