Ida Platano ha bisogno di crescere | Richiesta esplicita dell’ex di Uomini e Donne

Ida Platano sente il dovere di cambiare completamente la sua vita partendo da se stessa. La scelta della ex dama arriva direttamente all’interno delle sue storie Instagram.

Ida Platano ha bisogno di crescere
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne sono ormai diverse settimane che torna a far parlare di se per alcune frase lanciate in supporto della sua amica Gemma Galgani. Ida Platano infatti, è scesa in campo per difendere la conoscenza tra la dama e Nicola, cercando di far capire agli haters della coppia quanto sia poco importante la differenza di età.

Questo suo gesto nei confronti di Gemma ha riportato tutti i riflettori su di lei che sembra affrontare l’ennesimo momento di crisi con il suo compagno Riccardo Guarnieri.

La serata di ieri l’ha vista affrontare una riflessione molto importante all’interno delle sue storie Instagram, mostrando una Ida Platano che ha bisogno di crescere per se stessa e per il suo futuro.

Ida Platano sente la voglia di maturare

Durante la serata di ieri Ida ha aperto il cuore a tutti i suoi follower che ormai la seguono da diversi anni. La ex dama nonostante continui a tenere segreto quello che sta succedendo all’interno della sua storia d’amore con Riccardo, si sente in dovere di raccontare invece come si sente emotivamente.

Ida Platano ha bisogno di crescere
Ida Platano – meteoweek

Platano cerca infatti un punto di cambiamento per la sua vita che senza Riccardo sembra aver preso una piega completamente diversa. Le parole che la ex dama ha lanciato all’interno delle sue storie Instagram ha infatti lasciato i fan molto perplessi per la situazione che si sta creando.

Ex dama pronta a cambiare vita

Ida Platano sente il bisogno di crescere e spiega nelle sue storie Instagram come si sente in queste settimane, affermando che: Non lasciare che la giornata termini senza essere cresciuti un po’, senza aver sorriso molto, senza aver alimentato i propri sogni. Non fatevi vincere dallo scoraggiamento, non permettete a nessuno di togliervi il diritto di esprimervi – che è quasi un dovere. Non desistete dal desiderio di rendere la vostra vita straordinaria”.

Ida Platano ha bisogno di crescere
Platano Ida – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani lupo cattivo | Valentina vittima della dama a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia incontro di passione | Regalo recapitato a Uomini e Donne | Video

Le parole che la ex dama ha lanciato, sembrano un vero e proprio grido nel dimostrare a tutti, quanto abbia bisogno di cambiare completamente la sua vita.

Impostazioni privacy