Meteo Perugia oggi giovedì 4 giugno: nubi sparse

Previsioni Meteo Perugia di oggi giovedì 4 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Livorno e provincia di oggi giovedì 4. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Perugia previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia venerdì  5 giugno

mappa-Umbria previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno nubi sparse –Meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 4 giugno Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia oggi giovedì 4 giugno cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. temporanea attenuazione della nuvolosità  al pomeriggio, ma con nubi in nuovo aumento dalla sera associate a deboli piogge, sono previsti 3.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: vento.allerta meteo presente

bacheca– Perugia previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno nubi sparse –Meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 5 giugno Italia

In Provincia di Perugia: Tempo in graduale peggioramento per l’avanzata di una perturbazione di origine atlantica. Nubi sparse sulla Toscana fin dal mattino con primo passaggio piovoso. Altrove nubi sparse con deboli fenomeni sull’Umbria. Nel corso del pomeriggio precipitazioni in confinamento sull’alta Toscana, parziali schiarite su Lazio e Umbria. In serata sensibile peggioramento con un fronte che porterà rovesci e temporali a partire dalla Toscana, in estensione entro la notte anche a Umbria e Lazio. Le precipitazioni potranno risultare copiose a ridosso dei rilievi dell’alta Toscana. Temperature in calo nei valori massimi, specie sulla Toscana. Venti sostenuti dai quadranti sud-occidentali. Mari mossi.

bollettino– Perugia previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno nubi sparse –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy