Meteo Prato oggi giovedì 4 giugno: rovesci temporaleschi

Previsioni Meteo Prato di oggi giovedì 4 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi giovedì 4 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi giovedi 4 giugno rovesci temporaleschi – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 5 giugno a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi giovedi 4 giugno rovesci temporaleschi – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 3 giugno

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi giovedì 4 giugno cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 21.4 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3050m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da SudSudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Prato oggi giovedi 4 giugno rovesci temporaleschi – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 4 giugno

In provincia di Prato Tempo in graduale peggioramento per l’avanzata di una perturbazione di origine atlantica. Nubi sparse sulla Toscana fin dal mattino con primo passaggio piovoso. Altrove nubi sparse con deboli fenomeni sull’Umbria. Nel corso del pomeriggio precipitazioni in confinamento sull’alta Toscana, parziali schiarite su Lazio e Umbria. In serata sensibile peggioramento con un fronte che porterà rovesci e temporali a partire dalla Toscana, in estensione entro la notte anche a Umbria e Lazio. Le precipitazioni potranno risultare copiose a ridosso dei rilievi dell’alta Toscana. Temperature in calo nei valori massimi, specie sulla Toscana. Venti sostenuti dai quadranti sudoccidentali. Mari mossi.

Bollettino – Prato oggi giovedi 4 giugno rovesci temporaleschi – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy