Meteo Ravenna oggi venerdì 5 giugno: coperto

Previsioni Meteo Ravenna di oggi venerdì 5 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia venerdì 5 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ravenna previsioni del tempo di venerdì 5 giugno coperto– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ravenna sabato 6 giugno

mappa Emilia Romagna – Meteo Ravenna previsioni del tempo di oggi venerdì 5 giugno –coperto meteoweek

Il Meteo a Ravenna e le temperature

A Ravenna oggi venerdì 5 giugno oggi giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, sono previsti 18.7mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 2614m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo giovedì 4 giugno in Italia

bacheca – Ravenna previsioni del tempo di oggi venerdì 5 giugno –coperto meteoweek

In provincia di Ravenna: la perturbazione atlantica giunta nella giornata di giovedì insisterà almeno fino al pomeriggio odierno determinando il passaggio di piogge e rovesci nella notte sui settori centro-orientali della regione, anche di forte intensità e talora accompagnati da qualche temporale. Nel corso della mattinata, dopo una temporanea pausa delle precipitazioni e con anche qualche schiarita, torneranno a formarsi veloci acquazzoni e temporali sull’Appennino emiliano, in possibile estensione fin verso le pianure del Bolognese, del Ferrarese e della Romagna, talora con possibili locali nubifragi e grandinate, in esaurimento comunque entro il tardo pomeriggio. Ampie schiarite in avanzamento da Ovest in serata, in successiva estensione nella notte a tutta la regione. Temperature in generale diminuzione nei valori minimi, massime in aumento sui settori occidentali, stazionarie sulla Romagna. Venti in rotazione da Nordovest in quota, sudoccidentali in pianura fino al pomeriggio, anche di moderata intensità in Romagna, poi tendenti a ruotare da Nordovest anche in pianura tra sera e notte. Mare da mosso a molto mosso.

bollettino – Ravenna previsioni del tempo di oggi venerdì 5 giugno –coperto meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 5 giugno Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy