Raffaella Mennoia vittima dell’arroganza | Lista nera per l’autrice di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia lancia l’ennesima frecciatina nei confronti di tutte le persone che la criticano con presunzione e la giudicano per tutto ciò che fa. Qual è stata la sua risposta?

Raffaella Mennoia vittima arroganza
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne è sempre sotto l’occhio molto attento dei social, molto spesso criticata e offesa per le sue scelte di vita e per le sue affermazioni lanciate in merito a argomenti molto importanti.

Raffaella Mennoia anche stavolta ha deciso di dire la sua dopo tutte le accuse che nelle ultime settimane ha dovuto subire anche per le scelte fatte a Uomini e Donne. La scelta di continuare solamente il percorso di Giovanna Abate, ha creato sul web molte critiche, lasciando il percorso degli altri tre corteggiatori senza una reale fine.

Raffaella Mennoia e le critiche continue

L’autrice sembra ormai averci fatto l’abitudine, dando sempre meno importanza alle cattiverie che alcuni sul web lanciano sul suo conto. Raffaella Mennoia si mostra però vittima dell’arroganza degli hater e cerca di lanciare l’ennesimo messaggio contro di loro.

Raffaella Mennoia vittima arroganza
Raffaella Mennoia – meteoweek

Negli ultimi mesi sono state tantissime le critiche a cui ha dovuto sopperire, mostrandosi a volte stanca delle continue accuse nei suoi confronti. Raffaella più e più volte ha affermato di essere stanca di dar peso alle cattive parole sul suo conto, lasciando così al vento tutto quello che di negativo i social hanno da dire nei suoi confronti.

Questo suo gesto però, non le ha impedito di pubblicare all’interno delle sue storie Instagram tantissimi stati e affermazione rivolte a tutte le persone che nel corso del tempo l’hanno presa di mira.

Appello esasperato dell’Autrice

Durante la giornata di ieri, Raffaella Mennoia ha deciso di lanciare sul suo profilo Instagram l’ennesima storia dedicata a tutte le persone che l’hanno sempre criticata.

Le sue parole infatti non sono state affatto tenere, sottolineando quanti siano gli haters che ogni giorno la offendono costantemente.

Raffaella Mennoia vittima arroganza
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano cena romantica senza Riccardo | Nuova fiamma per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato sfrutta i suoi privilegi | Cena di lusso prima di Uomini e Donne 

Raffaella ha così affermato contro tutti i suoi haters: “A quelli che si sentono troppo avanti, volevo dire di non aspettarci andate pure… Un giorno faccio la lista… roba da matti… che arroganza”.

Impostazioni privacy