“Ridimensionata”, Barbara D’Urso “punita” per alcuni scivoloni: lo spiffero

In base alle ultime indiscrezioni sembra che Mediaset non abbia aggredito alcuni episodi con protagonista Barbara D’Urso e per questo starebbe pensando di “ridimensionarla”, dando invece più spazio ad Alfonso Signorini.

Barbara D’Urso – Fonte: Facebook

Alfonso Signorini al posto della D’Urso?

Ormai da diversi giorni sono in tanti a chiedersi se Alfonso Signorini conquisterà la scena di Mediaset a discapito di Barbara D’Urso. Un quesito lanciato dal portale DavideMaggio e che continua a tenere banco, soprattutto in seguito ad alcuni rumors che vedrebbero Mediaset pronta a “ridimensionare” Barbara D’Urso.

In particolare, sempre come riportato dal sito DavideMaggio, sembra che Signorini sia pronto a condurre oltre alla versione Vip, anche quella Nip. Se tutto questo non bastasse, sembra che l’azienda del Biscione stia pensando ad un talk da mandare in onda la domenica, che andrebbe quindi a sostituire Domenica Live. Sull’argomento sono intervenuti i diretti interessati, con Alfonso Signorini che su Instagram ha definito “fake news” i rumors in merito. Dal suo canto la conduttrice ha invece sottolineato che il suo Grande Fratello avrebbe visto la luce.

Barbara D’Urso – Fonte: Facebook

Le ultime indiscrezioni

Nonostante le dichiarazioni di Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, ecco che nuove indiscrezioni spuntano in merito. In particolare TvBlog, rispondendo alla domanda di un utente sul futuro di Barbara D’Urso, ha svelato un retroscena che non è passato di certo inosservato. “Non la stanno tagliando fuori, ma ridimensionando. Pare che la dirigenza non abbia gradito alcuni fatti accaduti negli ultimi mesi“. Per poi aggiungere: “Signorini nuova d’Urso? Dal punto di vista degli impegni sì”.

In attesa di scoprire quali saranno le decisioni di Mediaset, Barbara D’Urso, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha parlato dell’ultima stagione televisiva e dell’impatto del coronavirus. “Da questa situazione ne sono uscita più forte perché in mancanza del pubblico in studio ho dovuto mettere in campo tutte le mie risorse. Mi sono prodigata per fare un servizio di informazione serio, con l’ottimo gruppo di giornalisti con cui lavoro, con la partecipazione di scienziati e politici, e ho dato anche il mio contributo con qualche consiglio utile”.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Per poi aggiungere: “La rivalità non mi tocca. Per quanto riguarda le cattiverie dovute alle invidie, non perdo tempo ad arrabbiarmi. Chi me le indirizza deve stare proprio male”.

Barbara D’Urso – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy