Serena Enardu rimpiange Alessandro Graziani | Relazione con il tentatore | Video

Commenta su Instagram l’intervista fatta ad Alessandro Graziani andata in onda su Canale 5 e così Serena Enardu rimpiange il tentatore.

Serena Enardu – meteoweek

Con il senno di poi e visto com’è andata a finire la sua storia d’amore con Pago, Serena Enardu rimpiange una possibile relazione con Alessandro Graziani. “Cioè ma davvero voi avete ricamato su una storia tra me e Alessandro durata quattro mesi? Ma magari!” dice Serena Enardu su Instagram.

Serena Enardu rimpiange Alessandro Graziani in un video su Instagram

Serena Enardu – meteoweek

Mi preparo i pop corn perché deve essere davvero molto interessate quello che andremo a sentire” così parla così Serena Enardu su Instagram mentre sta seguendo ‘Uomini e Donne’ su Canale 5. Ospite Alessandro Graziani che viene intervistato su una presunta relazione con la ex concorrente sarda.

Serena Enardu appare davvero sorpresa e reagisce con ironia: “Povero Alessandro, mi dispiace ti chiedo scusa da subito per aver dovuto subire tutto questo polverone visto che adesso sarà intervistato o interrogato”.

Nella sua storia Serena Enardu si fa trovare sbigottita e commenta quanto andato in onda  a Mediaset: “Cioè voi avete costruito quattro mesi di relazione? Ma magari!!! A questo punto vi dico ma magari!” e tagga Alessandro Graziani.

Alessandro il tentatore di nuovo tra Pago e Serena Enardu?

Alessandro Graziani – meteoweek

Il giovane sportivo Alessandro Graziani torna alla ribalta perché di nuovo ‘sospettato’ per essere stato causa della rottura tra Serena Enardu e Pago.

A nulla sono servite le smentite del giovane tentatore che si è detto dispiaciuto della rottura della coppia ma si dichiara totalmente estraneo: “Per favore, chiedo rispetto”.

Ospite nello studio di ‘Uomini e Donne’, Alessandro il tentatore viene intervistato nuovamente sulla vicenda da Maria De Filippi e da Gabriele Parpiglia.

Pago ha preso il cellulare di Serena, ha trovato il tuo nome e scopre una relazione messaggistica e audio che ascolta mentre lei è chiusa in bagno. Lui sapeva dell’incontro tra voi in Sardegna. Poi c’è stata Sabaudia e invece Pago ha scoperto che questa frequentazione andava avanti da settembre a dicembre. Alessandro hai avuto una storia con lei?”, chiede Maria De Filippi“No, ma veramente. Su una donna che ha un figlio a casa, secondo voi, io posso dire qualcosa?”.

Leggi Anche -> Serena Enardu ritrova la felicità con un uomo | Le vacanze senza Pago

Leggi Anche -> La famiglia di Pago festeggia | Felici per la rottura con Serena Enardu ?

La versione del bel tentatore, però, non convince Parpiglia che crede che il silenzio di Alessandro Graziani sia solo per proteggere Serena Enardu.

Impostazioni privacy