Valeria Marini presto sposa | In arrivo il matrimonio con il baby fidanzato

Fiori d’arancio in arrivo per Valeria Marini: è quanto riferisce Novella 2000. La vamp stellare convolerà a nozze con il fidanzato Gianluigi Martino.

Valeria Marini e Gianluigi Martino presto sposi

Valeria Marini ha segnato in agenda il suo matrimonio con il fidanzato Gianluigi Martino. A quanto pare, secondo Novella 2000, la Valeriona Nazionale vuole accasarsi con il manager cosentino.

La coppia, come essa stessa ha dichiarato in una recente intervista a Pomeriggio 5, vive una relazione da poco più di un anno e adesso sembra che sia giunto il momento giusto di pensare alle nozze. Valeria Marini d’altronde ha chiaramente confessato di essere innamorata di Gianluigi e come ha sottolineato a Verissimo da Silvia Toffanin, ha finalmente trovato la sua anima gemella. Nel salotto del sabato pomeriggio, la showgirl sarda ha dichiarato la sua immensa felicità per aver ritrovato la serenità sentimentale dopo la fine della relazione con l’ imprenditore palermitano Giovanni Cottone.

Le dichiarazioni di Emanuela Tittocchia

Insomma, a quanto pare le forti dichiarazioni di Emanuela Tittocchia, che mostravano un Gianluigi “farfallone”, che ci avrebbe provato con lei e che secondo l’ attrice, starebbe con Valeria Marini solo per visibilità, vengono ampiamente smentite. Secondo la Tittocchia il giovane fidanzato della Marini è più interessato a mettersi in mostra che a conoscere la showgirl. Affermazioni a cui Valeria Marini non ha dato peso, continuando serenamente la sua storia d’ amore.

https://www.instagram.com/p/B_F_ueqpXYZ/?utm_source=ig_web_copy_link

La prova della quarantena

Valeria Marini a Novella 2000 ha dichiarato di essere davvero innamorata di Gianluigi Martino ma non ha esitato a confessare di avere un pò di paura per il futuro:“Questo è amore, ho paura a dirlo, ma so che nel mio cuore è così…” La coppia convive già da diverso tempo a riprova del fatto che il loro amore è reale e sincero, nonostante i dubbi di molti, in questi ultimi tempi.

LEGGI ANCHE ——–>Valeria Marini si vergogna di un flirt ? Dopo il GF Vip nega di conoscelo

LEGGI ANCHE ——–>Valeria Marini, brutto incidente per la mamma: come sta

C’è da dire inoltre che Valeria Marini e Gianluigi Martino hanno superato alla grande la dura prova della quarantena, che come sappiamo tutti, è una prova importante per tutte le coppie ad inizio relazione. I due l’hanno superata nel migliore dei modi e la bella Valeria, sempre attenta alla cura del suo corpo, non ha di certo esitato a girovagare per casa con maschere e inguenti di ogni sorta. Non resta che coronare l’idillio con le fedi al dito e magari in futuro pensare anche di diventare in tre.

Impostazioni privacy