Valeria Marini, brutto incidente per la mamma: come sta

Valeria Marini durante il collegamento con Pomeriggio Cinque ha raccontato del brutto incidente subito da sua mamma, la signora Gianna Orrù. La Vamp stellare ha compiuto 53 anni il 14 maggio.

Valeria Marini e il compleanno a Pomeriggio 5

Un compleanno per qualche minuto condiviso con il pubblico di Pomeriggio 5, quello di Valeria Marini che il 14 maggio ha spento 53 candeline. L’ex primadonna del Bagaglino ha voluto festeggiare in Tv,  deliziando il pubblico di Barbara D’Urso con un’ apparizione “stellare” in compagnia di una persona a lei molto cara, il fidanzato Gianluigi Martino.

L’incidente di Gianna Orrù

E’ proprio con l’affascinante manager televisivo che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta trascorrendo questi giorni di isolamento per la pandemia da coronavirus. Alla bionda “Valeriona” sono arrivati una miriade di auguri, tra questi quelli della padrona di casa e una dolce sorpresa: la  torta di compleanno di Gianluigi. Purtroppo il siparietto gioioso è stato un pò incupito dalla notizia che Valeria ha poco dopo comunicato:

“Vengo da casa di mia madre, sono state giornate difficili” ha specificato la Marini, “è scivolata qualche giorno fa e si è fatta molto male. Sono andata a trovarla perché ha un braccio fratturato, si è fatta veramente male”. Si sarebbe trattata di una caduta in cui la signora Orrù ha battuto anche la testa: “Purtroppo è scivolata su un sampietrino. Una settimana veramente dura, ha avuto un trauma cranico”.

https://www.instagram.com/p/CAA-RCfJM–/?utm_source=ig_web_copy_link

Il rapporto di Valeria Marini con la madre

Poco tempo fa, erano sorte delle tensioni tra la Marini e la madre, ma che adesso sembrano essere superate. Lo scorso autunno, Valeria aveva raccontato che Gianna aveva chiuso i rapporti con lei: “Ho avuto una depressione tremenda perché mia mamma, alla quale sono molto legata, si è allontanata da me. Non la sento più da diversi mesi. È stato un anno difficile, mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Mia madre si è allontanata improvvisamente per una sua situazione di difficoltà. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”.

LEGGI ANCHE ——–>Compleanno stellare per Valeria Marini: tutti gli amori della Vamp

LEGGI ANCHE ——–>Valeria Marini pugnala alle spalle Antonella Elia | La verità dopo il GF Vip

Mamma e figlia non si sarebbero ritrovate neppure per Natale. Poi, per fortuna, il Grande Fratello Vip ha messo tutto a posto. Mentre Valeria Marini era all’ interno della Casa, quando fuori era già scoppiata la pandemia, la signora Orrù ha inviato un messaggio a sua figlia. Questo gesto d’affetto ha riportato il sereno nel loro rapporto e da allora, le donne hanno ricominciato a parlarsi.

Impostazioni privacy