Valeria Marini pugnala alle spalle Antonella Elia | La verità dopo il GF Vip

La ex concorrente Valeria Marini pugnala Antonella Elia alle spalle, in senso metaforico, ma il soldato di Alfonso Signorini rivela tutto.

Valeria Marini, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Una nega e l’altra conferma: Valeria Marini pugnala Antonella Elia alle spalle e smentisce di aver avuto un uomo in comune con la ex gieffina. Dal canto suo, invece, Antonella Elia dice si: “Abbiamo avuto un flirt breve ma intenso”.

Chi nega e chi conferma: Valeria Marini pugnala Antonella Elia

Antonella Elia, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Seppur in senso figurato, Valeria Marini pugnala Antonella alle spalle e nega di aver avuto un flirt con Marco Senise: “Ma chi lo conosce? Io non l’ho mai visto” aveva dichiarato la soubrette italiana.

Tutto questo nel salotto di Barbara D’urso dove Valeria Marini aveva ampliamente negato che la sua rivalità con Antonella Elia dipendesse da una questione d’amore in sospeso nel passato.

Barbara D’urso, conduttrice di ‘Live- Non è la D’Urso’ – meteoweek

Marco Senise aveva dichiarato di aver avuto una relazione in passato con entrambe le donne e di sentirsi, quindi, causa della loro rivalità. Nel momento in cui Valeria Marini ha negato questa relazione, il Senise si era dichiarato deluso: “Perchè fingi di non conoscermi? Dici che non sai neppure chi sono…Ma non ti ricordi quando ci vedemmo a Frosinone e, dopo un viaggio in macchina, mi invitasti a salire a casa tua per farmi vedere il tuo calendario?”.

Antonella Elia, invece, ospite a ‘Live – Non è la D’urso’, ha invece confermato un flirt “breve ma intenso”.

Antonella Elia e il suo flirt con Marco Senise

Marco Senise – ‘Live Non è la D’Urso’ – meteoweek

Barbara D’urso organizza un confronto tra Marco Senise e Antonella Elia: “Antonella, Marco Senise è un tuo ex o lo rinneghi anche tu?”, ha domandato la conduttrice. “No, non lo rinnego. È stato uno dei miei errori. Un errore breve e non intenso, due mesi scarsi…”.

Antonella Elia, però, attacca Marco Senise e la sua ricerca di visibilità: “Già il fatto che un uomo vada a mettere in piazza la mia vita privata è una cosa che mi irrita, di Zequila ne basta uno”.

Marco Senise cerca di difendersi: “Si può non incontrare la persona giusta, ma non è detto che sia io quello sbagliato. Io e Antonella Elia non funzionavamo”.

Leggi Anche -> Valeria Marini ha paura di un’ex del GF Vip | Tattica stellare da Barbara D’Urso

Leggi Anche -> Valeria Marini vittima di un tranello | L’ira in diretta di Barbara D’urso

“Ritornando a Valeria Marini, voglio fare delle precisazioni perché il gioco al massacro non mi piace. Parliamo di una storia di 27 anni fa in cui nessuno era sposato o aveva figli. Il fatto che dica che non mi conosca offende la sua intelligenza, ho prove e testimoni che ci siamo visti tante volte” così conclude il Senise sulla questione amorosa con Valeria Marini.

Impostazioni privacy