Valeria Marini ha paura di un’ex del GF Vip | Tattica stellare da Barbara D’Urso

Valeria Marini sembra non riuscire a nascondere le sue paure dopo la partecipazione al GF Vip.

Valeria Marini, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

La showgirl però non ha dimenticato i tanti attacchi ricevuti nei proprio confronti nella casa più spiata d’Italia.

Un percorso, quello realizzato da Valeria Marini nel GF Vip, costellato da litigi furenti.

Valeria Marini e il GF Vip: un’esperienza litigiosa

La seconda esperienza dentro la casa del GF Vip non è stata certo positiva per Valeria Marini. La showgirl si è resa fin da subito protagonista per via del suo carattere forte, scontrandosi con Antonella Elia in maniera furente.

Le due donne non se le sono mandate a dire, arrivando anche in una circostanza ben precisa anche alle mani. Un cattivo esempio sottolineato, durante una puntata, dal conduttore Alfonso Signorini che ha bocciato in pieno il comportamento messo in atto.

Una volta separate, per l’eliminazione della Marini, le due donne hanno continuato a punzecchiarsi anche a distanza senza placare gli animi.

Valeria Marini – meteoweek

Sia Valeria Marini che Antonella Elia hanno rilasciato dichiarazioni pesanti una contro l’altra, una volta terminato il reality show.

La showgirl, domenica sera, è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso per presentare il suo nuovo amore Sull’argomento Elia però l’ex di Vittorio Cecchi Gori è stata chiara spiazzando la padrona di casa.

Valeria Marini e la tattica stellare

La Marini è stata ospitata da Barbara D’Urso per parlare non solo del suo Gianluigi, ma proprio sul rapporto con l’ex valletta c’è stato un clamoroso dietrofront.

Antonella Elia – meteoweek

L’ex concorrente del GF Vip non ne ha voluto sentirne di parlare ancora della Elia cercando di dribblare Barbara D’Urso: “Antonella Elia? Non ne voglio parlare, non parliamone più te ne prego“.

Una difesa quella della Marini bella e buona per cercare di evitare un argomento a lei vicino ma al quanto scomodo. Stesso discorso per Marco Senise, con l’ex Forum che aveva scritto una lettera in indirizzo dell’ex prima donna del Bagaglino.

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini ansia dopo il Grande Fratello Vip | “Sono consapevole di…”

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini, l’accusa: “S***o rumoroso con il fidanzato dietro le quinte”

Tra l’imbarazzo della stessa D’Urso e il classico sorriso della Marini, la conduttrice ha concentrato poi il tutto sul nuovo amore della Valeria Nazionale.

Una tattica stellare quella utilizzata dalla Marini per evitare un doppio argomento molto scomodo.

Impostazioni privacy