Valeria Marini, l’accusa: “S***o rumoroso con il fidanzato dietro le quinte”

La storia d’amore tra Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi Martino procede a gonfie vele: le apparizioni pubbliche sono sempre più frequenti e gli ultimi rumors parlano di una passione incontenibile che scoppia anche nei momenti meno opportuni.

Marini
GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images

Sorridenti e innamorati, in uno scatto accompagnato dagli hashtag #love e #bacistellari, così appaiono Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi Martino su Instagram.

Ad accompagnare le immagini non mancano i complimenti dei fan, felici che Valeria abbia trovato un uomo che le stia accanto dopo le delusioni degli ultimi anni.

Gossip hot su Valeria Marini: “Se i camerini potessero parlare”

I due non sono solo tanto innamorati, ma anche tanto passionali e sono finiti al centro di un gossip a luci rosse. Secondo quanto riporta Novella 2000, Valeria e Gianluigi avrebbero dato vita ad un siparietto hot dietro le quinte del Salone Margherita.

Sesso rumoroso nei camerini, prima dello spettacolo che vede protagonista la Marini: questo è quanto raccontano i bene informati.

Lo spettacolo che ha riportato Valeria sul palco del Bagaglino è andato in onda due sere fa e porta in scena una storia decisamente surreale: Valeria Marini, nuovo presidente della Repubblica, sale al Colle. Uno show caratterizzato da satira, gag e imitazioni.

Chi ha partecipato alle prove dello spettacolo racconta di una situazione decisamente movimentata: «le pareti dei camerini del teatro direbbero molto, se avessero il dono della parola».

LEGGI ANCHE ——-> Valeria Marini , confessione sul flirt con Jovanotti: “Lui bacia come…”

LEGGI ANCHE ——-> Valeria Marini mette in mezzo gli avvocati | Processo in vista dopo il GF Vip

Passione stellare tra la showgirl del Bagaglino e il fidanzato

Pare proprio che su una delle comode poltrone regalate al teatro dalla showgirl i due avrebbero dato sfogo ai bollenti spiriti. Questo è quanto ha fatto sapere a Novella 2000 il resto del cast, specificando: «Lui è un ragazzo molto appassionato. E Valeria è pure molto presa».

I due fanno coppia fissa da più di un anno, ma hanno ufficializzato solo di recente la loro relazione. La showgirl sarda ha voluto proteggere questo legame dopo l’esperienza a Temptation Island Vip: il suo amore di allora non sopravvisse alla prova delle tentazioni.

https://www.instagram.com/p/B_F_ueqpXYZ/?utm_source=ig_web_copy_link

La presenza di Gianluigi nella sua vita è venuta fuori durante la partecipazione della Marini all’ultima edizione del Grande Fratello Vip: il fidanzato di Valeria si è palesato con un videomessaggio per rassicurarla sui suoi sentimenti.

Impostazioni privacy