Valeria Marini ansia dopo il Grande Fratello Vip | “Sono consapevole di…”

Valeria Marini come un uragano torna a far parlare dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Valeria Marini, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

La showgirl realizza un’ampia intervista al settimanale Oggi dove mette in chiaro alcuni punti importanti.

La Marini, dopo il successo riscontrato nel reality show di Canale 5, è pronta a ricominciare dopo un periodo in salita.

GF Vip: il percorso complicato di Valeria Marini

L’entrata a metà percorso non ha certo aiutato Valeria Marini nella sua avventura al Grande Fratello Vip. La donna è stata tra le protagoniste indiscusse nella quarta edizione del reality show, anche se il suo cammino non è stato per niente semplice.

L’ex di Vittorio Cecchi Gori è stata bersagliata sai all’interno della casa più spiata d’Italia sia all’esterno. Dure sono state le litigate con Antonella Elia con cui sono arrivate parole forti e contatti fisici non da buon esempio.

Dall’esterno è stata Rita Rusic ad attaccare quotidianamente l’ex rivale in amore, con un confronto anche molto accesso nella casa del Grande Fratello Vip. Un percorso non affatto semplice per l’ex volto femminile del Bagaglino che però ha trovato in cupido l’arma giusta per il suo rilancio.

Valeria Marini – meteoweek

In una recente intervista al settimanale Oggi, la Marini non ha toccato il discorso GF Vip ma si è spostata su altri argomenti.

La showgirl nelle scorse ore era stata attaccata pesantemente da Antonella Elia, la sua acerrima nemica nella casa, ma la Marini non ha risposto.

Valeria Marini: ecco la mia vita dopo il Grande Fratello Vip

La Marini, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha subìto un periodo non facile proprio come specificato nell’intervista.

Valeria Marini e Antonella Elia – meteoweek

Ho vissuto questo periodo di emergenza Coronavirus con tanta ansia, ma sono consapevole che ne usciremo più forti di prima. Sto rispettando tutte le regole: disinfetto, pulisco, indosso mascherina e guanti“.

LEGGI ANCHE — > Valeria Marini, l’accusa: “S***o rumoroso con il fidanzato dietro le quinte”

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini , confessione sul flirt con Jovanotti: “Lui bacia come…”

La Marini è poi passata sull’amore per il fidanzato più giovane, il belloccio Gianluigi: “Lui è molto attento a me, forse come nessuno lo è mai stato in passato. Quando ero a pezzi pensando che il mio mondo stellare stava per andare a pezzi lui mi ha sempre spronato“.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha toccato due argomenti importanti che stanno delineando la sua vita. Il riferimento verso Antonella Elia è mancato, ma al momento sembra solo rimandato.

Valeria Marini, dopo l’emergenza Coronavirus, è pronta a ripartire più forte di prima.

Impostazioni privacy