Valeria Marini vittima di un tranello | L’ira in diretta di Barbara D’urso

La ex gieffina è ospite da Barbara D’urso ma quando si prova a parlare di Antonella Elia, Valeria Marini si sente vittima di un tranello.

Valeria Marini, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Ospite a ‘Non è la D’urso’, la conduttrice prova a commentare con la ex gieffina le ultime dichiarazioni di Antonella Elia ma Valeria Marini si sente vittima di un tranello e non ne vuole parlare, suscitando la reazione di Barbara D’Urso.

Valeria Marini si sente vittima di un tranello e Barbara D’urso è adirata

La conduttrice Barbara D’Urso – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip è ospite a ‘Live – Non è la D’urso’ ma quando la conduttrice prova a parlare del ‘caso Antonella Elia’, Valeria Marini si sente vittima di un tranello e eclissa il discorso con un ‘no comment’.

Barbara D’urso, però, non ci sta e pare adirata da questo dietro front di Valeria Marini. La conduttrice avrebbe voluto commentare insieme a Valeria Marini le ultime dichiarazioni di Antonella Elia che ha detto: “Se fosse dipeso da me le avrei stappato tutte le extension dopo due ore che era in Casa”.

Antonella Elia non si è tirata indietro su Valeria Marini, continuando: “L’avrei lasciata con i suoi quattro capelli, perché ne ha quattro! Ero io che subivo, trovava da ridire su tutto. Sbrocca e non riesce a tornare indietro. Ho goduto quando una ragazza fuori dalla Casa ha gridato ‘Antonella siamo tutti con te’. Lei ha iniziato a urlare, ha sbroccato completamente”.

Quando Barbara D’urso chiede a Valeria Marini cosa ne pensa, la ex gieffina dice di non aver voglia di parlarne e scatta la reazione della conduttrice: “Lo sapevi che se ne sarebbe parlato di Antonella, se no sembra che io faccia i tranelli. Ora andiamo avanti su Paolo e Clizia. Giro pagina anche se eravamo d’accordo e hai cambiato idea. Ma ti voglio bene”.

L’amore di Valeria Marini e Gianluca Martino

Dal profilo Instagram di Valeria Marini – meteoweek

Valeria Marini, ospite da Barbara D’urso, preferisce sorvolare sui suoi litigi nella Casa con Antonella Elia e soffermarsi di più sul racconto della sua storia d’amore con l’attuale fidanzato Gianluca Martino.

Così è proprio Gianluca Martino che racconta del loro primo bacio: “Tornavamo da una festa di un amico e l’ho baciata nel portone di casa quando l’ho riaccompagnata. C’era attrazione fisica, ma non solo quello qualcosa che andava oltre”.

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini ha paura di un’ex del GF Vip | Tattica stellare da Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini ansia dopo il Grande Fratello Vip | “Sono consapevole di…”

La coppia sta vivendo insieme il lockdown e così Valeria Marini spiega: “La quarantena è una prova importante per la vita di coppia. Ringrazio il Signore che mi ha fatto incontrare Gianluigi perchè in questo momento ci stiamo dando la forza l’uno con l’altro”.

Impostazioni privacy