Compleanno stellare per Valeria Marini: tutti gli amori della Vamp

Auguri stellari a Valeria Marini che oggi compie 53 anni. La showgirl sul suo profilo Instagram pubblica una Gif in cui appare in tutto il suo splendore, molto simile ad una Dea della mitologia greca.

Giornata di bilancio per Valeria Marini

Valeria Marini compie 53 anni: un traguardo importante per l’ ex primadonna del Bagaglino, ma anche un momento di bilancio. La famosa bionda sarda, ha raggiunto il successo nei primi anni 90 per la partecipazione nel varietà di Pier Francesco Pingitore e Mario Castellacci.

Da quel momento in poi il suo percorso nel mondo dello spettacolo è tutto in direzione di ascesa: diversi lavori teatrali e nel cinema, viene anche chiamata dal grande Alberto Sordi per l’interpretazione di Federica Pescatore, la protagonista femminile del film “Incontri Proibiti”.

https://www.instagram.com/p/Bsv0vSEhGE5/?utm_source=ig_web_copy_link

Showgirl e imprenditrice della moda

Valeria Marini è un personaggio seguitissimo dal pubblico italiano ma forse non tutti sanno che la statuaria femme fatale è anche un’ affermata imprenditrice nel mondo della moda. Famosa la sua linea di abiti da sposa, frutto del sodalizio tra l’attrice e stilista e la Maison Signore, l’azienda campana che fa capo a Gino Signore e alla moglie Vittoria Foraboschi.

Il lavoro per Valeria è tutto, come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista:“Amo il mio lavoro e ciò che faccio. La giornata è sempre troppo breve per via delle molteplici cose che ho da fare. Viaggio, ogni giorno, per lavoro ma, nonostante tutto, sono sempre pronta a prendere nuovi impegni e progetti con la giusta forza, determinazione e spensieratezza. Il cinema ha una porta sempre aperta nel mio cuore.”

LEGGI ANCHE ——–>Valeria Marini pugnala alle spalle Antonella Elia | La verità dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE ——–>Valeria Marini , avete mai visto la mamma? Chi è Gianna Orrù [FOTO]

Valeria Marini – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images

Gli amori stellari della Vamp

L’amore per Valeria Marini è stato invece finora un terreno tortuoso. Ha avuto una lunga storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico, rimanendo al suo fianco anche durante il suo fallimento economico. I due hanno avuto una sorta di tira e molla, anche a cavallo della detenzione del produttore fiorentino. Durante la relazione, Valeria Marini ha avuto un aborto spontaneo, a causa di alcuni problemi di salute. Il 5 maggio 2013 è convolata a nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, dal quale però si è separata dopo meno di un anno. Insomma, vicissitudini non proprio piacevoli per la star nostrana, che non ha mai nascosto la sua sofferenza per le delusioni subite. Oggi Valeria è fidanzata con Gianluigi Martino, di quasi vent’anni più giovane. (Fonte:luxgallery.it)

Impostazioni privacy