Alba Parietti senza trucco prima di andare a dormire: “Sei diversa…”

L’immagine di noi che diamo nella vita pubblica è diversa da quella privata: a casa leviamo filtri e orpelli, come Alba Parietti. 

Alba Parietti (Foto di Alba Parietti/Instagram)

La buonanotte poetica di Alba Parietti

La presentatrice ha riservato ai suoi follower una buonanotte molto particolare, naturalmente postata su Instagram, e accompagnata da una profonda citazione di Woody Allen, che spesso riserva a chi la segue sul social. “Il mondo si divide in buoni e cattivi. I buoni dormono meglio ma i cattivi da svegli si divertono di più. (Woody Allen) Buona notte mi piace addormentarmi in una notte di giugno mi sembra che il bello debba ancora venire“.

Leggi anche —-> Alba Parietti suocera perfetta | Dedica alla fidanzata del figlio: chi è la bellissima

Una buonanotte poetica, dunque, densa di aspettative, che ricorda un po’ il leopardiano Sabato del Villaggio, in cui la presentatrice si apre alla nuova metà dell’anno, appena iniziata, nella sensazione ma più nella speranza che ci riservi qualcosa di buono, visto il modo in cui è andata la prima e tenuto conto che la stessa Alba ha rivelato di aver contratto il Coronavirus.

Alba Parietti, bellissima senza trucco prima di dormire

Alba Parietti (Foto di Alba Parietti/Instagram)

Ma quello che si nota nel messaggio di Alba, oltre alla poetica citazione e alle sensazioni evocate, è la foto postata dalla conduttrice, che la ritrae senza trucco, come i follower non mancano di evidenziare, riempiendola di complimenti. “Alba, lo ripeterò 100 volte ma senza trucco sei bella da guardarti per ore. Ma tanto. Ma proprio tanto. Ma tanto tanto tanto“, le scrive un fan, mentre un’ammiratrice è ancora più precisa: “L’intensità del tuo viso mentre forse hai già sonno, senza trucco…così naturale, con una espressione quasi infantile..da donna a donna contenta di vederti splendere..con affetto“.

Leggi anche —-> Alba Parietti Venere dal passato | Lo scatto mozzafiato | Com’era

Naturalmente non mancano le critiche, come ogni celebrity si aspetta e in particolar modo la stessa Alba, per la quale la provocazione è uno stile di vita come scrive lei stessa su Instagram. Ma a chi le muove l’appunto “Bella anche senza trucco! Ma è necessario il filler accentuato alle labbra? Secondo me no, ma, ovviamente resta un parere personale” non ha ancora risposto nulla…

Alba Parietti (Foto di Alba Parietti/Instagram)
Impostazioni privacy