Alba Parietti suocera perfetta | Dedica alla fidanzata del figlio: chi è la bellissima

Alba Parietti sembra non voler avere niente a che fare con il luogo comune secondo cui le suocere sono sempre dei mostri pronti a divorare la felicità delle nuore.

Alba Parietti

La nota showgirl, infatti, ha postato sul suo account Instagram ufficiale uno scatto in cui è ritratto il figlio Francesco Oppini, insieme alla fidanzata Cristina Tomasini.

Chi è Francesco Oppini

Classe 1982, Francesco Oppini è il figlio che Alba Parietti ha avuto dall’ex compagno, Franco Oppini. Il ragazzo di trentotto anni sembra non aver mai avuto alcuna velleità di partecipare assiduamente alla vita mondana dello spettacolo, e preferisce passare il suo tempo con le sue passioni, che sono soprattutto le auto e il giornalismo.

Naturalmente, però, avendo una madre tanto famosa nel mondo dello spettacolo italiano era impensabile che Francesco Oppini non si trovasse, di tanto in tanto, sotto le luci della ribalta. Cosa che è puntualmente accaduta.

Chi è la nuora di Alba Parietti?

Dal 2019 Francesco Oppini ha fatto sapere di essere impegnato in una nuova relazione sentimentale: Cristina Tomasini è al suo fianco da allora. Si tratta di una ragazza di Bergamo, molto riservata e al contempo molto attenta a mantenere una certa discrezione sulla sua vita privata.

Con Oppini avrebbe dovuto partecipare all’edizione di Temptation Island, ma sembra che all’ultimo momento il suo fidanzato abbia deciso di fare un passo indietro e ritenendo più opportuno non mettere alla prova il loro rapporto, né darlo in pasto a giornalisti e curiosi.

alba parietti

LEGGI ANCHE —-> Alba Parietti, critiche per il look troppo audace: “Hai dimenticato i pantaloni”

LEGGI ANCHE —-> Alba Parietti irriconoscibile, pubblica un video di 34 anni fa: “Facevo la cantante”

Le parole di Alba Parietti

 La relazione tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini sembra comunque andare a gonfie vele anche perché sembra avere la benedizione della suocera Alba Parietti.

Sentimento che si è palesato quando l’attrice e presentatrice ha pubblicato una foto del figlio e della nuora aggiungendo una didascalia in cui si legge: “I miei gioielli“. Una frase che non lascia spazio a nessun tipo di dubbio riguardo il buon rapporto che la donna ha instaurato con la fidanzata dell’amato figlio.

Impostazioni privacy