Alba Parietti irriconoscibile, pubblica un video di 34 anni fa: “Facevo la cantante”

Alba Parietti ha pubblicato un video inedito risalente a ben 34 anni fa, in cui mostra tutto il suo talento. 

Alba Parietti / Credits: Instagram

Alba Parietti, il momento nostalgico

Alba Parietti, nel corso della sua lunga e importante carriera artistica ha avuto modo di dimostrare in svariate occasioni il suo grande talento. Difatti, oltre che opinionista, è stata anche showgirl, ballerina e cantante, e ha pubblicato su Instagram un video molto particolare. Si tratta di un reperto di ben 34 anni fa, che ritrae Alba intenta a ballare. Impressionante notare come il noto volto televisivo non sia cambiato negli anni, quasi avesse stretto un patto col diavolo. La didascalia riportata a margine del post è la seguente: «Ieri ritrovo questo video, 1986 sono passati 34 anni, facevo la cantante di Disco e viaggiavo in tutta Europa. Pensate che cosa curiosa, il migliore amico di mio marito nonché collega era un bellissimo attore era Fabio Sartor e viveva praticamente a casa nostra con la sua bellissima moglie che insieme a lui Franco Oppini e Giorgio Faletti era protagonista di “Colletti Bianchi“. Si chiamava Connie Nielsen ed è diventata in seguito una delle più apprezzate attrici holliwoodiane, proprio ieri sera davano in televisione “il gladiatore“ ed è stata protagonista anche di film come “l’avvocato del Diavolo”… ho trovato fino nostro con lei che dorme sul divano…a pensare al destino lavorativo di tutti noi, oggi mi viene da sorridere…che bello è stato vivere in quegli anni, pieni di speranze, che cosa fantastica è la vita».

https://www.instagram.com/p/CApSKilnnPD/

La carriera di Alba Parietti

Un video davvero interessante, che mette in luce tutto il talento di Alba Parietti. Difatti, negli anni Ottanta, la showgirl aveva provato a intraprendere la carriera musicale, lanciando singoli come Jump and Do It, Dangerous, Look Into My Eyes e Only Music Survives. Ciò la portò a esibirsi anche in tv estere, riscuotendo un notevole successo all’interno della disco-dance music ma, tuttavia, decise poi di abbandonare il mondo della musica, per dedicarsi ad altro.

LEGGI ANCHE—> Emma Marrone, pianto disperato su Instagram “Era la mia vendetta” VIDEO 

LEGGI ANCHE—> Brutto episodio per Sfera Ebbasta: lo sfogo su Instagram 

Alba Parietti ha voluto dunque ricordare un periodo molto felice della sua vita, che non tornerà più Un vero peccato, perché sarebbe bello vederla ancora oggi destreggiarsi sulle note di una canzone disco.

Alba Parietti / Credits: Instagram
Impostazioni privacy