Emma Marrone, pianto disperato su Instagram: “Era la mia vendetta” VIDEO

Momento di sconforto per Emma Marrone che, in occasione dei 36 anni, ha voluto regalare una diretta ai suoi fan ma, ricordando il concerto annullato all’Arena di Verona, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Emma Marrone

Così come molti altri artisti, anche Emma ha dovuto rinunciare al concerto previsto a Verona il 25 maggio, giorno del suo 36esimo compleanno. Il coronavirus ha stravolto i piani di tutti e anche i cantanti hanno dovuto cancellare i tour a cui hanno lavorato per mesi. La Marrone, però, ha confessato di non aver accettato di buon grado questo “cambio di scaletta” e si è sfogata per la prima volta con i fan.

Emma in lacrime: “Avevo bisogno di fare questo concerto”

Avevo bisogno di fare questo concerto per vendetta nei confronti della vita. Volevo dimostrare di avercela fatta un’altra volta –  ha commentato lei in lacrime, riferendosi al tumore sconfitto per la seconda volta qualche mese fa – . Volevo salire su quel palco per dimostrare che ce l’avevo fatta un’altra volta e che ero lì per voi”.

“Volevo stare con tutta la mia crew, con i miei musicisti, avevo preparato delle cose bellissime per voi, delle sorprese pazzesche – ha continuato a dire lei con la voce rotta dal pianto – . Era anche per ringraziarvi del fatto che questo concerto lo avete fatto diventare sold out nel giro di venti giorni. Volevo stare lì, cantare e dire: ‘Ca..o, io ce l’ho fatta un’altra volta. Sto qua e canto per voi, per dirvi grazie’”.

https://www.instagram.com/p/CAntijQiH0q/

Leggi anche–>Emma Marrone compie gli anni: “Mi si stringe il cuore”

Leggi anche–>Coronavirus, Emma Marrone in lacrime su Instagram | Momento delicato

La speranza di Emma Marrone: “Tornerò migliore”

Il concerto programmato all’Arena di Verona, infatti, non era stato solo pensato in occasione dei 36 anni di Emma, ma rappresentava per lei un ritorno alla musica live dopo il dramma vissuto e a causa del quale ha temuto di perdere, giovanissima, la vita.

Ma, come sottolineato da lei stessa, i programmi di tutti sono stati stravolti. “Sono cambiati i piani di tutti in questo momento. Tutti avevamo delle cose da fare, delle cose da realizzare, purtroppo sono successe delle cose che hanno un po’ cambiato la vita a tutti – ha continuato a riflettere lei in diretta Instagram con i suoi fan – . Io spero di essere cambiata in meglio in questo periodo”.

“Ho ragionato tanto, ho riflettuto tanto, quindi quando tornerò, spero di tornare migliore, migliorata, più consapevole, meno spaventata”, ha aggiunto ancora mentre tutti i fan si stringevano attorno a lei in un abbraccio virtuale.

Impostazioni privacy