Emma Marrone compie gli anni: “Mi si stringe il cuore”

Emma Marrone compie gli anni, e si lascia andare ad una confessione piuttosto intima. 

Emma Marrone / Credits: Instagram

Il compleanno di Emma Marrone: il messaggio ai fan

Oggi, 25 maggio, è il compleanno di una delle cantanti più talentuose e grintose del panorama musicale italiano, Emma Marrone. L’artista, nata sotto il segno dei gemelli, spegne trentasei candeline, e si trova in un momento di piena fioritura musicale. Difatti, dopo aver vinto “Amici” nel 2010, Emma ha costantemente cavalcato l’onda del successo, divenendo in poco tempo una delle cantanti più apprezzate in Italia. Tuttavia, nel corso degli anni, Emma Marrone ha dovuto affrontare molti momenti bui, a causa di un tumore che l’ha tediata più volte ma che, con forza e coraggio, è riuscita a sconfiggere. In occasione del suo compleanno, poi, la cantante aveva organizzato un concerto speciale all’Arena di Verona, che avrebbe dovuto tenersi proprio in questa giornata. L’artista, tramite Instagram, ha commentato così: «Che dire… dovevamo essere tutti a Verona a quest’ora. Io dentro l’Arena a fare le prove generali e voi fuori ad aspettarmi per darmi la carica! Mi si stringe il cuore. Per tanti motivi». Si trattava di un concerto davvero tanto atteso, ma che i fan potranno gustarsi appena sarà riprogrammato.

Emma Marrone / Credits: Instagram

La gioia di Emma

Le parole spese da parte di Emma, verso i suoi fan, non finiscono di certo qui. Difatti, ha scritto: «Mai come quest’anno devo essere grata alla vita. Nonostante tutto. Come tutti spero di tornare presto alla ‘normalità’, spero di ritornare da tutti voi per ripartire più forti e più belli di prima. Vi mando un bacio e vi ringrazio per tutti i vostri messaggi. Vi ringrazio, amici cari». Insomma, in questa giornata speciale Emma non ha di certo dimenticato tutto l’affetto dei fan, i quali le stanno rivolgendo sentiti e affettuosi auguri di buon compleanno. Su Twitter, infatti, sta impazzando l’hashtag #BuonCompleannoEmma, che è subito diventato tendenza.

LEGGI ANCHE—> Romina Power lascia Cellino San Marco: addio alla Puglia e ai ricordi felici con Ylenia? 

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, qual è il segreto del suo fisico asciutto

Negli ultimi mesi, poi, la cantante si è data alla recitazione, avendo preso parte a “Gli anni più belli”, l’ultima fatica di Gabriele Muccino. Il film è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso febbraio, ma tornerà presto al cinema, appena riapriranno le sale. Una vera soddisfazione, che ha permesso a Emma di poter esprimere tutto il suo talento.

Impostazioni privacy