Maria de Filippi, qual è il segreto del suo fisico asciutto a 58 anni

Come fa, Maria De Filippi, a sfoggiare un fisico perfetto a 58 anni? Il segreto è stato svelato. 

Maria De Filippi / Credits: Instagram

Il segreto di Maria De Filippi

Tra le conduttrici italiane più affascinanti degli ultimi tempi figura sicuramente Maria De Filippi. La donna, classe 1961, ha da sempre dimostrato una grande classe e una notevole bellezza, e sfoggia sempre un look impeccabile e ben curato. Come fa, a 58 anni, ad avere un fisico così asciutto, da far invidia a molti? Beh, ovviamente Maria De Filippi nasconde un segreto, e questo risiede nella dieta speciale che segue in maniera ferrea. Ovviamente, la conduttrice di “Uomini e Donne” esegue molta attività fisica, e la vediamo spesso paparazzata intenta a compiere i più svariati esercizi motori, ma non finisce qui. Come già accennato, Maria segue un regime alimentare molto preciso, equilibrato e sano. Ad esempio, consuma tantissima frutta e verdura, adora i legumi ed il pesce, e non mangia molta carne. Inoltre, beve almeno due litri di acqua al giorno. Attenzione, però, perché la conduttrice non nasconde di certo di essere golosa! Difatti, ogni tanto cade in tentazione e mangia il cioccolato, il sui “piacere proibito”.

Maria De Filippi / Credits: Instagram

Maria De Filippi e lo sport

A questa dieta, Maria De Filippi abbina molto esercizio fisico. Il suo sport preferito è il tennis, ma non disdegna le attività acquatiche, come il waterboarding. Più volte è stata ritratta, infatti, intenta a svolgere queste attività, con passione e dedizione. In alternativa, il suo programma di allentamento perfetto prevede la corsa per circa 30 minuti, 30 squattrinava, 30 addominali, 10 sollevamento pesi da terra e 30 piegamenti sulle braccia.
Naturalmente, per mantenere un fisico così tonico e asciutto, Maria deve seguire un programma d’allenamento molto severo e rigoroso, ma si sa, per conseguire i propri obiettivi occorre fare sacrifici.

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo non riesce a fare tutto | Lunedì mattina diverso dal solito 

LEGGI ANCHE—> Clizia e Paolo sbugiardati da Barbara D’Urso | Scontro in diretta dopo il GF VIP 

Maria De Filippi, anche durante il periodo di lockdown, ha comunque sfoggiato un ottimo fisico, e un look impeccabile. Probabilmente, non potendo uscire di casa, la conduttrice si è allenata a casa, magari con il supporto dell’amato marito Maurizio Costanzo. Per quanto riguarda i suoi programmi televisivi, sappiamo che tra poco Maria De Filippi chiuderà le sue trasmissioni, ma che proporrà “Temptation Island VIP” a luglio, con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy