Brutto episodio per Sfera Ebbasta: lo sfogo su Instagram

Sfera Ebbasta è stato vittima di un episodio davvero deplorevole, e ha denunciato l’accaduto sui social. 

Sfera Ebbasta / Credits: Instagram

Brutto episodio per Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta è stato vittima di un episodio davvero poco piacevole, denunciato attraverso alcune Instagram stories. Il rapper, divenuto famoso grazie a successi come “Cupido”, “Mademoiselle” e “Ricchi X Sempre”, ha guadagnato un grande successo negli ultimi anni, ma ha anche attirato l’invidia di molti. Difatti, ieri, l’auto di Sfera Ebbasta è stata rovinata con delle chiavi, utilizzate per graffiare la vettura. Il Re della trap non ha esitato a condividere l’accaduto con i propri fan, pronunciando queste parole: «C’è qualcuno che si diverte a farmi le scritte con le chiavi sulla portiera. Ma la verità è che io posso cambiare quante macchine voglio, tu prima o poi romperai le chiavi». Sfera ha poi mostrato la scritta sull’auto, aggiungendo: «Non si vede bene cosa c’è scritto. Ma qualsiasi cosa ci sia scritto io ci leggo solo invidioso, invidioso!». Si è trattato sicuramente di un gesto vile e irrispettoso nei confronti dell’ex giudice di “X Factor”, che ha poi continuato con altre parole.

Sfera Ebbasta / Credits: Instagram

Le parole di Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta, nelle storie successive, ha continuato a commentare l’antipatico episodio che lo ha visto protagonista. «Comunque tutto questo non per fare il figo e dire “non me ne frega niente che tanto ho i soldi”, è una questione di rispetto ragazzi, no? (…) Abbiate rispetto delle cose degli altri, punto e basta. Non fate gli invidiosi, perché tanto non vi porta a niente, cosa serve? Mi fate una scritta sulla macchina e cosa cambia? Voi rimanete dei poveri pezzenti e io cambio macchina. Cosa cambia? niente. L’invidia è una brutta bestia ragazzi, quindi cercate di curarla finché siete giovani, se no non arriverete da nessuna parte nella vita e una macchina come questa non l’avrete mai. Ricordatelo». Il trapper non ha di certo nascosto la sua ira dinanzi a un gesto simile, ma ha comunque voluto lanciare un messaggio positivo.

LEGGI ANCHE—> Antonella Elia silenzio rumoroso | Agguato pronto per l’ex concorrente del GF VIP 

LEGGI ANCHE—> Lutto Claudio Bisio, è morta la madre: “Forse di Coronavirus” 

Sfera Ebbasta, nel mentre, si sta godendo di un meritato periodo di riposto, dopo aver visto trionfare la sua categoria (Under Donna) nell’ultima edizione di “X Factor”.

Impostazioni privacy