Alberto Matano amica speciale: “Anche a distanza sempre con me…”

Alberto Matano, ex presentatore del TG 1, è ormai uno dei volti più amati di Viale Mazzini: nella sede della Rai, infatti, sono in molti ad apprezzare l’estrema cortesia e professionalità del giornalista, che traspare anche dal piccolo schermo, dove ogni giorno viene seguito da milioni di spettatori a La Vita In Diretta.

Volto della nuova generazione di giornalisti Rai, Alberto Matano tornerà probabilmente anche l’anno prossimo alla conduzione del programma pomeridiano della Rai. Una sorte che invece non riguarda sua collega Lorella Cuccarini. A quanto viene raccontato, infatti, sembra che la showgirl non ha avuto il rinnovo del contratto, probabilmente per una scelta politica in casa Rai.

Una dedica ad un’amica speciale

L’eleganza e la gentilezza di Matano si evincono anche dal modo in cui si presenta sui social network. Il suo canale Instagram, ad esempio, è quasi interamente dedicato al lavoro, perché il giornalista è un uomo da sempre molto attento a separare la sfera pubblica da quella privata, desideroso di non dare in pasto ai media informazioni che riguardano la sua vita lontana dalle macchine da presa.

Ne è una prova il fatto che sebbene il giornalista abbia detto di essere innamorato e impegnato da tempo con una donna, sia sempre molto restio a parlarne, proteggendo a più non posso la sfera della sua privacy. Ora, però, Alberto Matano ha voluto utilizzare il suo account ufficiale per mandare una dedica ad un’amica speciale, Antonella Amato. 

LEGGI ANCHE —-> Alberto Matano fa impazzire le fan | A chi manda la dedica speciale?

LEGGI ANCHE —-> Alberto Matano non trattiene il dolore | “Orrore e Sofferenza”

Nelle stories il giornalista calabrese ha lanciato una dedica speciale, in cui si legge: “Anche a distanza sempre con me”. Non è difficile immaginare che, come al solito, i movimenti social del giornalista abbiano incuriosito i fan. Matano, infatti, ha molto successo sul pubblico femminile, che non fatica a riconoscere il suo status di sex symbol della televisione italiana. A ogni scatto un po’ più “privato” che il giornalista pubblica, sono moltissime le fan che gli fanno domande e che cercano di scoprire dove sia il cuore del bel giornalista.

 

Impostazioni privacy