Amadeus, avete mai visto dove vive? Regno d’amore con Giovanna Civitillo [FOTO]

Amadues, l’amatissimo conduttore Rai, da poco tempo è ritornato alla conduzione de I soliti Ignoti. Di lui sappiamo ormai ogni cosa, ma avete mai visto la sua casa?

Dove vivono Amadeus e Giovanna Civitillo

Amandeus vive insieme alla sua bella Giovanna Civitillo e al piccolo Josè in uno splendido appartamento nel cuore di Milano. L’abitazione, come è possibile intravedere dalla foto pubblicate su Instagram, è curata nei minimi particolari: un’eleganza che li rispecchia a pieno: pareti dalle tonalità scure e arredi con tocchi colorati, ma non eccessivi. (Continua dopo la foto)

C’è da dire, però, che il pezzo forte è sicuramente rappresentato dalla veduta: il regno di Amadeus e Giovanna Civitillo ha una meravigliosa vista su Milano. Un panorama mozzafiato più volte immortalato dai padroni di casa. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BcXjchhHpzz/

Amadeus conduttore di Sanremo 2020

Si scaldano i motori per la 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse, è pronto a salire per la prima volta sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE——-> Conoscete la figlia di Amadeus? Ecco la bellissima Alice Sebastiani [FOTO]

Festival di Sanremo: Amadeus vuole proprio lei come super ospite – meteoweek.com

In queste settimane il presentatore è stato travolto da un vero e proprio terremoto mediatico. Ad essere stato oggetto di critiche la decisione di voler a suo fianco la giornalista palestinese Rula Jebreal. Dopo giorni di polemiche e critiche ed un iniziale stop della rete ammiraglia, Amadeus è però riuscito nel suo intento: la bellissima reporter sarà sua ospite per una sera. Secondo indiscrezioni la professionista parlerà della violenza di genere, un tema che a lei sta molto a cuore: sua mamma si è tolta la vita quando aveva solo 5 anni a causa di abusi subiti.

Intanto, secondo una notizia riportata dal sito Dagospia, la giornalista palestinese avrebbe chiesto per la sua partecipazione a Sanremo una cifra pari a 25.000 euro. Un cachet che sta facendo già molto discutere e che ha messo in moto tutta una serie di ulteriori polemiche.

 

Impostazioni privacy