Elga Enardu spalleggia Serena | Nuovo attacco a Pago dopo il GF Vip

Scrive su Instagram “Dedicata ad una becera volpe”: così Elga Enardu spalleggia Serena, la sua gemella.

Elga Enardu, sorella di Serena Enardu – meteoweek

Il proverbio dice che la volpe che non arriva all’uva dice che è acerba: così Elga Enardu spalleggia sua sorella Serena sulle ultime vicende legate a Pago. Per Elga il cantante è una ‘becera volpe’ che sta inventando il motivo della rottura con Serena Enardu

Contro la ‘becera volpe’: Elga Enardu spalleggia Serena

Elga e Serena Enardu – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip non è mai sola ma, in ogni momento importante e delicato, ha sempre accanto a se la sua gemella,come in questo caso in cui Elga Enardu spalleggia Serena.

Torna nuovamente in campo la gemella di Serena ed è molto agguerrita dopo le ultime vicende legate alle dichiarazioni di Pago e l’intervista fatta al giovane Alessandro Graziani.

Pago ha svelato il motivo della fine definitiva con Serena Enardu e lo ha scritto in un capitolo del suo nuovo libro: “Ho scoperto che Serena aveva una relazione con Alessandro il tentatore”, così ha dichiarato.

Serena Enardu, invece, ha replicato così: “Almeno una volta nella vita potevi avere il coraggio di raccontare la verità sul perché ci siamo lasciati, anzi sul perché ti ho sbattuto fuori di casa prima del giorno in cui tu prendesti il telefono per trovarti una scusa mediocre come quella che hai scritto”.

Di fronte a quanto dichiarato da Pago, oltre lo stupore di Serena, arriva anche la rabbia della sua gemella Elga Enardu che si scaglia contro Pago, visto come una ‘becera volpe’, che non arriva a l’uva e così rosica.

Pago è una volpe che non arriva all’uva

Pago e Serena Enardu – meteoweek

Elga Enardu spalleggia con tenacia sua sorella Serena, senza mai avere un’ombra di dubbio sul suo conto e puntando il dito contro Pago, visto come una ‘becera volpe’. E’ proprio al cantante Pacifico che Elga Enardu dedica il suo ultimo post con questa didascalia: “L’uva è acerba, l’uva è bugiarda, l’uva è pu….a, l’uva è finta, l’uva è brutta, l’uva è truccata. Firmato: la volpe che non ci arriva”.

Leggi Anche -> Elga leonessa per Serena Enardu | Basta fare domande alla ex del GF Vip

Leggi Anche ->Elga rompe il silenzio su Serena e Pago / Un addio predetto

La rabbia di Elga nasce dalle ultime verità confessate da Pago: “L’11 maggio crollo. […] Prendo lo smartphone in mano e lo sblocco. Guardando la lista dei messaggi su Whatsapp, corro velocemente sotto il nome Ale con accanto un emoticon con un orsetto. Quello che leggo, quello che ascolto, è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di m… che devo accettare. Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni, in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore”.

Impostazioni privacy