Giulia De Lellis e Andrea Damante come fosse la prima volta : “Lo ricordate?” | Video

La vita di Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra essersi trasformata in una vera e propria avventura da vivere su Instagram. La coppia, infatti, ha deciso di tornare in un luogo molto caro per loro.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis – meteoweek

La coppia di Uomini e Donne sta vivendo tutto come se fosse la prima volta perché, in fin dei conti, si torna sempre dove si è stati felici, quel luogo che rappresenta l’inizio di tutto. La stessa cosa è successa per Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali sono tornati in un posto a loro molto caro.

Il tempo ha cambiato solo poche cose, ma la magia di tutto è rimasta intatta come quando i due sono arrivati in questo luogo che si trova nella città di Verona.

Gli ex di Uomini e Donne innamorati più di allora

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha sempre fatto sognare i fan della coppia che ha sempre creduto in loro, anche quando le crisi che hanno investito il loro rapporto hanno messo in seria difficoltà la loro relazione.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis – meteoweek

D’altronde, lo diceva anche Antonello Venditti, certi amori fanno giri immensi e poi ritornano proprio com’è stato nel caso della De Lellis e di Damante.

A ogni modo, la coppia adesso è davvero felice e ha anche deciso di tornare in un luogo a loro davvero molto caro, ovvero la prima casa che i due hanno condiviso appena usciti da Uomini e Donne.

L’inaspettato ritorno

Giulia De Lellis e come ste stesse vivendo una bellissima favola insieme ad Andrea Damante. Tutto sembra essere ormai un lontanissimo ricordo e la coppia è intenta a vivere il presente, innamorata come non mai e più forti di prima.

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis – meteoweek

La conferma di quanto detto, si cela anche nelle immagini condivide dai Damalellis che sono tornati a trascorrere una notte nel loro primo nido d’amore nella città di Verona dove Giulia De Lellis si è trasferita per seguire l’ex tronista.

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante mettono su famiglia | Il grande annuncio della coppia | Video

Leggi anche -> Giulia De Lellis ha detto sì: lei e Damante verso le nozze

Il ritorno alle origini, magari, nasconde anche una proposta di matrimonio che Damante potrebbe aver fatto in gran segreto a Giulia De Lellis? Tanti rumors ma poche certezze, non resta che attendere i mesi successivi e l’evoluzione del loro amore.

Impostazioni privacy