Giulio Raselli avvertimento all’Alchimista | Delusione pungente in arrivo a Uomini e Donne

Giulio Raselli lancia un consiglio nei confronti di Davide Basolo, l’ex tronista spiega al magazine di Uomini e Donne la scelta di Giovanna.

Giulio Raselli avvertimento Alchimista
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista torna a parlare del programma direttamente all’interno del magazine di Uomini e Donne, spiegando il suo punto di vista nei confronti della futura scelta di Giovanna Abate.

Giulio Raselli lancia così un avvertimento nei confronti dell’Alchimista nonché Davide Basolo, spiegando il motivo per il quale non crede che sarà lui la scelta della tronista. Quali sono state le sue parole?

L’intervista a Raselli sul magazine di Uomini e Donne ha toccato argomenti importanti come la sua storia d’amore con Giulia D’Urso, fino a arrivare a Giovanna e al suo percorso all’interno del programma.

Giulio Raselli lancia un consiglio a Davide Basolo

L’ex tronista non si è affatto tirato indietro e ha voluto raccontare cosa pensa del percorso che la ex corteggiatrice sta affrontando: “Sta facendo un bellissimo percorso e sono convinto che a Giovanna piaccia realmente. Io penso che lei non avvia ancora la scelta precisa, altrimenti l’avrebbe già fatta. Per me sta cercando di capire delle cose e sta cercando delle risposte”.

Giulio Raselli avvertimento Alchimista
Giulio Raselli – meteoweek

Secondo Giulio infatti, Giovanna avrebbe le idee molto confuse dopo l’arrivo dell’Alchimista all’interno del suo percorso che ha scombussolato il rapporto che la tronsita aveva nei confronti di Sammy Hassan e Alessandro Graziani.

Raselli però, non si è tirato indietro dal dare un consiglio spassionato all’Alchimista convinto che la sua scelta sia Sammy Hassan.

Ex tronista mette in guardia il corteggiatore

A differenza di come gran parte dei fan si aspettavano, Giulio Raselli si è sentito in dovere di lanciare un avvertimento nei confronti dell’Alchimista.

Giulio Raselli avvertimento Alchimista
Alchimista e Sammy Hassan – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo ama solo se stesso | Amarezza per Pamela dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato ultimo appello | Cavaliere contro le dame a Uomini e Donne

Durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne, Giulio Raselli ha affermato nei confronti del corteggiatore: “L’Alchimista per me è un ragazzo gentile e a modo. Una persona positiva. A Giovanna, però, secondo me non piace quel genere di carattere. Giovanna è più morbida di quanto lasci credere e secondo il mio punto di vista le piace un tipo di uomo che le tiene testa, che la punge, la stimola”.

Impostazioni privacy