Enzo Capo ama solo se stesso | Amarezza per Pamela dopo Uomini e Donne

C’è stata grande amarezza per Pamela Barretta, dopo la fine della sua storia a Uomini e Donne. La dama ha capito che Enzo Capo ama solo se stesso, perché lo ha dichiarato sui social.

Enzo Capo – MeteoWeek

Nel loro ultimo incontro a Uomini e Donne, i toni si sono abbassati, ma l’amarezza per la fine della loro storia è rimasta. Stiamo parlando di Pamela Barretta ed Enzo Capo, che hanno avuto un ultimo chiarimento in studio solo due puntate fa.

Il cavaliere ha alzato bandiera bianca nei confronti della sua, ormai, ex fidanzata Pamela Barretta, pregandola, tra le altre cose, di non dar seguito alle vie legali che aveva intrapreso. La dama, infatti, aveva diffidato penalmente Enzo Capo, per via della “guerra social” intrapresa nei giorni scorsi.

Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo innamorato di se stesso: la verità dopo Uomini e Donne

Alla fine, Enzo Capo ha fatto le sue scuse a Pamela Barretta, pur di convincerla a concludere la storia in modo civile. Sicuramente, tra i due, quella a uscire distrutta è proprio Pamela Barretta. Al di là delle reciproche accuse sui social, la dama avrebbe voluto ricucire il rapporto.

Mentre Enzo Capo ha detto di non voler avere più nulla a che fare con Pamela Barretta. Oltre alla gelosia, una cosa in particolare è stata fatale alla coppia. E cioè il fatto che Enzo Capo ama solo se stesso. Enzo ha mai amato davvero Pamela?

Enzo – MeteoWeek

Nuova delusione per Pamela Barretta

Il cavaliere ha rivelato di amare solo se stesso sul suo profilo Instagram, facendo sue le parole di Oscar Wilde. Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta una vita”. Al di là degli equilibri di coppia, sono in molti a ritenere che, sia prima, sia dopo la fine della storia con Pamela Barretta, Enzo Capo abbia dimostrato un pizzico di egoismo, più che di amor proprio.

In ogni caso, sembra proprio che, anche sui social le polemiche si stiano smorzando. Pamela ed Enzo sono tornati alle rispettive vite e stanno cercando di mettere definitivamente fine alla “guerra social”.

Leggi anche -> Veronica Ursida addio amaro | Dama in lacrime dopo Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Gianni Sperti nei guai per Nicola | Fabrizio Cilli senza pietà su Uomini e Donne

Ciò che è lecito domandarsi, al momento, è se rivedremo uno dei due, o entrambi, nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Cosa accadrà la prossima stagione?

Impostazioni privacy