Veronica Ursida addio amaro | Dama in lacrime dopo Uomini e Donne | Video

Veronica Ursida saluta in lacrime tutti i suoi fan che l’hanno sostenuta nel suo percorso a Uomini e Donne. La dama ha accompagnato il pianto disperato da parole molto struggenti. Cosa ha annunciato?

Veronica Ursida addio amaro
Veronica Ursida – meteoweek

La dama di Uomini e Donne dopo la puntata di ieri in cui ha deciso di abbandonare il programma per conoscere ancora più affondo Giovanni, ha deciso di salutare i suoi fan.

Veronica Ursida molto attiva su Instagram, ha preso in mano la situazione e ha spiegato come stanno realmente le cose. La conoscenza con il cavaliere e il forte sentimento che nutre nei suoi confronti, l’ha spinta ad abbandonare il programma per dargli l’ennesima conferma del suo vero sentimento.

Le tantissime critiche e le omissioni da parte della dama hanno spinto Giovanni a voler uscire dal talk show per la sua mancanza di fiducia nei suoi confronti. Secondo il cavaliere infatti, all’interno di Uomini e Donne ci sono troppe persone interessate solo alla visibilità.

Veronica Ursida saluta tutti i suoi fan

Nessuno si sarebbe mai aspettato che la dama prendesse la decisione di abbandonare il programma per dimostrare qualcosa al cavaliere. La loro conoscenza infatti, sembra aver preso una piega diversa e molto più profonda per il quale, non aveva senso restare dentro senza Giovanni.

Veronica Ursida addio amaro
Giovanni – meteoweek

La scelta di Veronica Ursida ha visto come epilogo un addio amaro che l’ha portata a piangere anche durante le sue storie Instagram. La dama ha così lanciato un messaggio importante nei confronti dei suoi fan e delle persone che da mesi sono dalla sua parte.

Dama si sfoga in un pianto disperato

Le parole di Veronica Ursida hanno colpito molto i suoi fan che hanno preso il suo addio amaro non molto bene.

La dama di Uomini e Donne ha voluto spiegare che rimarrà sempre presente sul suo profilo social, dove terrà aggiornati tutti i suoi follower sulla conoscenza con Giovanni e la sua vita in generale.

Veronica Ursida addio amaro
Veronica Ursida – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià sogna la maternità | Ex di Uomini e Donne lancia l’appello

Leggi Anche -> Gianni Sperti nei guai per Nicola | Fabrizio Cilli senza pietà su Uomini e Donne

Nonostante l’abbandono dalla trasmissione per viversi completamente Giovanni, non saranno un addio nei confronti delle tantissime persone che la seguono costantemente all’interno del suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy