Gianni Sperti nei guai per Nicola | Fabrizio Cilli senza pietà su Uomini e Donne

Gianni Sperti si trova nei casini e la motivazione sembra avere compre protagonista Nicola Vivarelli. Un ex cavaliere di Uomini e Donne torna così a accusare tutta la redazione.

Gianni Sperti nei guai per Nicola
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne continua a essere criticato e attaccato da tutti per i suoi modi duri e istintivi di dire le cose. Molto spesso Gianni Sperti si è trovato a dover commentare situazioni che l’hanno coinvolto in prima persona, proprio come se tantissime segnalazioni di Armando Incarnato.

I modi di fare di Gianni Sperti sembrano averlo messo nei guai e la motivazione sembrerebbe aver difeso Nicola Vivarelli in alcune occasioni.

A accusare l’opinionista infatti, è stato per l’ennesima volta Fabrizio Cilli che ha sentito il bisogno di dire la sua sulla conoscenza tra Gemma e il cavaliere e sul comportamento dell’intera redazione.

Gianni Sperti nei guai Nicola
Gemma Galgani – meteoweek

Gianni Sperti nei casini per difendere un cavaliere

Durante la giornata di ieri l’ex cavaliere di Uomini e Donne Fabrizio Cilli, ha deciso di attaccare nuovamente la redazione del programma e Gianni Sperti.

Il trascorso del cavaliere all’interno del talk show è stata molto breve, invitato a abbandonare lo studio quando, sono state scoperte conversazioni a suo dire inventate per rovinare la sua conoscenza con Gemma Galgani.

Gianni Sperti nei guai per Nicola
Nicola Vivarelli – meteoweek

Vedere il comportamento gentile e cordiale che tutto il programma riserva a Nicola Vivarelli nonostante le tantissime segnalazioni nei suoi confronti da parte dei social, hanno spinto Fabrizio all’ennesima guerra.

Fabrizio Cilli contro l’opinionista

L’ex cavaliere di Uomini e Donne durante il pomeriggio di ieri si è scagliato contro Gianni Sperti che sembra essere finito nei guai per aver difeso Nicola.

Cilli continua a sottolineare quando la segnalazione a nei suoi confronti sia stata studiata a tavolino per distruggere la sua conoscenza con la dama a causa della differenza di età.

Gianni Sperti nei guai per Nicola
Fabrizio Cilli – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià sogna la maternità | Ex di Uomini e Donne lancia l’appello

Leggi Anche -> Mario Serpa immerso nella solitudine | Ex di Uomini e Donne disperato cerca un amico | Video

Fabrizio ha così inveito contro Sperti affermando: “Gianni Sperti manda i controlli solo se ti chiami Renza o Cilli. Il suo Sirius non si tocca… Vergogna!”. La battaglia social che l’ex cavaliere sta portando avanti nei confronti dell’interno programma di Uomini e Donne e di Gianni Sperti non sta purtroppo trovando risposta né da Maria De Filippi né tantomeno dalla redazione.

Impostazioni privacy