Mario Serpa immerso nella solitudine | Ex di Uomini e Donne disperato cerca un amico | Video

Mario Serpa lancia un messaggio importante e disperato sulle sue storie Instagram, sottolineando quanto tramite i social, abbia bisogno di trovare qualcuno che lo capisca totalmente. Quali sono state le sue parole?

Mario Serpa immerso nella solitudine
Mario Serpa – meteoweek

Le ultime settimane per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sembrano davvero fatte di molti alti e bassi. Mario Serpa infatti, si è mostrato sempre molto sfuggente e enigmatico tanto da preoccupare una grandissima fetta dei suoi fan.

Le vicende che recentemente lo hanno nuovamente reso protagonista dei social, non sono state affatto positive. Il volto noto del talk show ha stupito l’interno web con un suo video intimo caricato proprio su Instagram, fregandosene del parere degli haters e delle tantissime critiche.

Mario Serpa però, torna nuovamente con una storia IG che lascia i follower perplessi circa la sua vita, lanciando il dubbio che l’ex corteggiatore sia immerso nella solitudine.

Mario Serpa se sente solo

Un momento davvero difficile sembra quello che sta attraversando Mario in queste settimane. Il suo trasferimento a New York lontano dai suoi affetti e dalla sua famiglia, sembra aver lasciato un senso di vuoto nel cuore di Serpa.

Mario Serpa immerso nella solitudine
Mario Serpa – meteoweek

L’ex di Uomini e Donne ha così fatto intendere la sua mancanza di affetto e di qualcuno che realmente lo ascolti grazie a una sua storia Instagram che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Mario Serpa sembra così immerso nella solitudine e sottolinea quanto i social siano importanti per cercare nuove persone e fare amicizia, a differenza di come spesso vengono usati. Quali saranno state le sue parole in merito?

Ex di Uomini e Donne lancia un appello

Serpa torna così a mostrarsi nelle sue storie Instagram mentre si allena, facendo notare i suoi miglioramenti durante i mesi.
Questo però, non è l’unico motivo per il quale l’ex di Uomini e Donne decide di parlare con i suoi fan, lanciando così un appello importante.

Mario Serpa immerso nella solitudine
Mario Serpa – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani fugge con Nicola | Dama pronta a abbandonare Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Graziani ammette la relazione con Serena a Uomini e Donne : “Ho la coscienza pulita”

Mario prende la palla al balzo e usa tutte le critiche ricevute sotto il suo ultimo video intimo per lanciare l’ennesimo messaggio importante a tutte le persone che assiduamente lo seguono.

Le sue parole ben chiare sono state apprezzate da tantissimi sui social: “Ragazzi una cosa al volo, i social sono fatti per socializzare non per rompere le scatole”

Impostazioni privacy